Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE SDURO FULLSEVEN LT 5.0 2019 unboxing
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mastiqaatsi" data-source="post: 172557" data-attributes="member: 6417"><p>Ho percorso circa 130 km, le sensazioni positive non sono cambiate.</p><p>Il consumo e' infimo, ho fatto oltre 120 km in eco e la barra mi dava meta' carica, e come range sempre in eco mi segnava altri 78 km!!! Si dovrebbero superare in scioltezza i 200 km di percorrenza!</p><p>Il rumore raschiante non proviene dal motore ma dalla ruota anteriore, sara' il solito assestamento delle pastiglie.</p><p>Difetti:</p><p>a) La batteria si sgancia con una normale chiave. Potrebbe essere consigliabile toglierla a bici parcheggiata SE NON CHE invece la copertura di plastica e' smontabile solo svitando una torx a stella.... ma perche???</p><p>b) trovo assurdo che non si possa asportare il display. Sole, pioggia, rimesse umide dove a lungo andare si forma la condensa dentro, tutto inevitabile.</p><p>Il tutto nel 2019 dove e' chiaro che il maggior freno alla diffusione delle ebike piu' che il prezzo e' il furto.</p><p>Ma perdirindina e' cosi' astronomico pensare che invece il display faccia un handshaking con la centralina del motore, come avviene da anni per le chiavi immobilizer delle auto? E che chi vuole il ricambio si debba presentare con una tessera o la fattura che ne attesti la legittima proprieta'?</p><p>Qui invece si va indietro con i display imbullonati, vabeh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mastiqaatsi, post: 172557, member: 6417"] Ho percorso circa 130 km, le sensazioni positive non sono cambiate. Il consumo e' infimo, ho fatto oltre 120 km in eco e la barra mi dava meta' carica, e come range sempre in eco mi segnava altri 78 km!!! Si dovrebbero superare in scioltezza i 200 km di percorrenza! Il rumore raschiante non proviene dal motore ma dalla ruota anteriore, sara' il solito assestamento delle pastiglie. Difetti: a) La batteria si sgancia con una normale chiave. Potrebbe essere consigliabile toglierla a bici parcheggiata SE NON CHE invece la copertura di plastica e' smontabile solo svitando una torx a stella.... ma perche??? b) trovo assurdo che non si possa asportare il display. Sole, pioggia, rimesse umide dove a lungo andare si forma la condensa dentro, tutto inevitabile. Il tutto nel 2019 dove e' chiaro che il maggior freno alla diffusione delle ebike piu' che il prezzo e' il furto. Ma perdirindina e' cosi' astronomico pensare che invece il display faccia un handshaking con la centralina del motore, come avviene da anni per le chiavi immobilizer delle auto? E che chi vuole il ricambio si debba presentare con una tessera o la fattura che ne attesti la legittima proprieta'? Qui invece si va indietro con i display imbullonati, vabeh. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE SDURO FULLSEVEN LT 5.0 2019 unboxing
Alto
Basso