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Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 34712" data-attributes="member: 324"><p>Il procore è migliore e "teoricamente" infinito come durata , infatti all'anteriore lo tengo e lo apprezzo sempre più potendo modulare la pressione della camera interna in funzione della risposta che voglio sul pneumatico.</p><p>Dietro sarebbe valido per le stesse ragioni ..ma su una ebike è troppo soggetto a tagli ( ho fatto fuori due camerine interne e danneggiato il cerchio due volte) ...e non so perchè ma dietro era anche soggetto ad otturarsi al valvola ..all'anteriore non lo tocco dal cambio gomma e va perfetto.</p><p>In questo momento per me questa è l'accoppiata perfetta . Come risposta sulle pietraie a rischio e su qualche salto con atterraggio sassoso il PTN ti da sicurezza perchè sai di non potere spaccare nulla..al massimo tagliare il copertone ( e distruggere un po il ptn..ma costa il giusto) , ma con un vermetto dall'esterno si fan miracoli...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 34712, member: 324"] Il procore è migliore e "teoricamente" infinito come durata , infatti all'anteriore lo tengo e lo apprezzo sempre più potendo modulare la pressione della camera interna in funzione della risposta che voglio sul pneumatico. Dietro sarebbe valido per le stesse ragioni ..ma su una ebike è troppo soggetto a tagli ( ho fatto fuori due camerine interne e danneggiato il cerchio due volte) ...e non so perchè ma dietro era anche soggetto ad otturarsi al valvola ..all'anteriore non lo tocco dal cambio gomma e va perfetto. In questo momento per me questa è l'accoppiata perfetta . Come risposta sulle pietraie a rischio e su qualche salto con atterraggio sassoso il PTN ti da sicurezza perchè sai di non potere spaccare nulla..al massimo tagliare il copertone ( e distruggere un po il ptn..ma costa il giusto) , ma con un vermetto dall'esterno si fan miracoli... [/QUOTE]
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