Haibike sduro 6.0 2017 motore yamaha pw

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Salve come da titolo possiedo una haibike sduro del 2017 con motore yamaha pw... Ha 5500 km e sento un rumore strano nel motore tipo macina caffe quando uso marce leggere e spingo con il piede.. Cosa potrebbe esserr? ... Grazie mille in anticipo e se volete sentire il rumore l ho registrato ma non riesco a caricarlo qui quindi magari mi mandate un numero di telefono se vi interessa e ve lo mando li... Grazie mille
 

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Grazie mille... Il mio unico problema è ke ora come ora non trovo qualcuno ke si prende la responsabilità di aprirlo etc... Ke palle! Spero solo ke continuando a girare cosi, mentre cerco ki mi puo fare il lavoro, non causi altri problemi anke piu gravi... Voi ke dite?
 

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Ragazzi dovrei anke cambiare tutta la trasmissione sulla mia haibike... Ke ne dite di questo settaggio? Vi allego foto... Grazie mille ancora
 

Allegati

  • Screenshot_20210302_093555_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210302_093555_com.android.chrome.jpg
    99,2 KB · Visite: 17

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ragazzi dovrei anke cambiare tutta la trasmissione sulla mia haibike... Ke ne dite di questo settaggio? Vi allego foto... Grazie mille ancora
Guardando la cassetta controlla se il cambio ha la gabbia lunga , ci sono in commercio delle prolunghe ( io in passato le ho usate sulla sduro fullnine che montava cassetta da 36 in origine sono passato alla 42 ma non mi piaceva perché il cambio si allentava)
 

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Ok grazie mille controllo... Gentilissimo... Secondo voi la revisione del motore con tutto il kit cuscinetti a 200 euro lavoro finito è tanto?
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Mi sembra un buon prezzo
Potresti dirci a chi ti sei rivolto?
Grazie

Ok grazie mille controllo... Gentilissimo... Secondo voi la revisione del motore con tutto il kit cuscinetti a 200 euro lavoro finito è tanto?


credo che si riferisca a BM Racing a Bricherasio, che revisiona varie marche di motori

solo il set di cuscinetti da Pete in UK viene £ 78
con il lavoro viene £ 227 (a parte che ora verrebbe dedotta l'IVA da UK e aggiunta l'IVA Italiana)
inoltre in Italia avresti meno spese postali

per cui il prezzo di 200 € è ancora conveniente
comperare un motore d'occasione verrebbe senz'altro di più, senza poi avere nessuna garanzia che sia in perfetto stato
 

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
12
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
credo che si riferisca a BM Racing a Bricherasio, che revisiona varie marche di motori

solo il set di cuscinetti da Pete in UK viene £ 78
con il lavoro viene £ 227 (a parte che ora verrebbe dedotta l'IVA da UK e aggiunta l'IVA Italiana)
inoltre in Italia avresti meno spese postali

per cui il prezzo di 200 € è ancora conveniente
comperare un motore d'occasione verrebbe senz'altro di più, senza poi avere nessuna garanzia che sia in perfetto stato
Grazie
Sapere che eventualmente si sa a chi rivolgersi ti fa pedalare più sereno....perché di rumorini vari se uno si "fissa" ne sente sempre di nuovi a ogni uscita, poi il prezzo appunto mi sembra onesto
Ciao!
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Grazie
Sapere che eventualmente si sa a chi rivolgersi ti fa pedalare più sereno....perché di rumorini vari se uno si "fissa" ne sente sempre di nuovi a ogni uscita, poi il prezzo appunto mi sembra onesto
Ciao!

a quanti km ? di solito i motori Yamaha sono abbastanza robusti
erano i Bosch che avevano problemi con infiltrazioni di acqua dal lato destro del motore e quindi cuscinetti rumorosi

qui c'è il video del lavoro eseguito su un motore Yamaha e ti puoi rendere conto dei macchinari e delle conoscenze tecniche necessari

se hai diversi runori, con una revisione da 200 € riaveresti il motore silenzioso e in piena efficienza