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Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 201811" data-attributes="member: 3454"><p>Tra il resto di strano c'è che arrivati con una batteria residua al 20% l'xpwr cala molto di intensità e arrivati al 10% si può solo andare in ECO e di conseguenza per portare a 0 la batteria bisogna impegnarsi un tantinello.</p><p>Fermo restando che i valori di distanza e dislivello per un ciclista di 1 quintale non siano poi così male e indubbiamente vero che il motore si comporti in modo diverso alle diverse candenze, quello che mi lascia perplesso è il fatto che le assistenze vengano percepite così deboli quando invece, quantomeno High e Xpwr (ma anche std) sono generalmente così generose...</p><p>Che non ci sia di mezzo qualche sblocco che sballa tutto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 201811, member: 3454"] Tra il resto di strano c'è che arrivati con una batteria residua al 20% l'xpwr cala molto di intensità e arrivati al 10% si può solo andare in ECO e di conseguenza per portare a 0 la batteria bisogna impegnarsi un tantinello. Fermo restando che i valori di distanza e dislivello per un ciclista di 1 quintale non siano poi così male e indubbiamente vero che il motore si comporti in modo diverso alle diverse candenze, quello che mi lascia perplesso è il fatto che le assistenze vengano percepite così deboli quando invece, quantomeno High e Xpwr (ma anche std) sono generalmente così generose... Che non ci sia di mezzo qualche sblocco che sballa tutto? [/QUOTE]
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