Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
HaiBike hardseven 5.0 - 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robyone" data-source="post: 210284" data-attributes="member: 8117"><p>la bici mi deve arrivare... dovrebbe essere da me domani... appena arriva faro un mini test</p><p>il computerino mi piaceva se fosse stato BT... ma vabbè... non è un problema</p><p>parlando di un modello specifico, il motore dovrebbe essere lo stesso per tutte... quello che aveva la bici noleggiata in estate era un bosch e neanche quello era tanto "silenzioso", ma comunque sopportabile</p><p></p><p>se ho problemi mi sentirete, spero vivamente che non ci siano grosse sistemazioni da fare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyone, post: 210284, member: 8117"] la bici mi deve arrivare... dovrebbe essere da me domani... appena arriva faro un mini test il computerino mi piaceva se fosse stato BT... ma vabbè... non è un problema parlando di un modello specifico, il motore dovrebbe essere lo stesso per tutte... quello che aveva la bici noleggiata in estate era un bosch e neanche quello era tanto "silenzioso", ma comunque sopportabile se ho problemi mi sentirete, spero vivamente che non ci siano grosse sistemazioni da fare! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
HaiBike hardseven 5.0 - 2019
Alto
Basso