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E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 346634" data-attributes="member: 1281"><p>Penso che il fatto di essere con la bici in assistenza ti faccia sclerare non di poco ,ma se in problema è meccanico( il rumore si presenta anche a bici spenta spingendola all indietro), il motore Haibike lo monta sulle bici senza fare altro che collegare i connettori, quindi di danni non ne può fare.</p><p>Di spitzing ne avranno vendute un decimo( anche meno) di flyon e come sempre succede più ne vendi e più problemi possono emergere ( c’è chi va a passeggio e chi invece ne fa un uso quasi improprio).</p><p>Ma è TQ che mette mano sui motori,Haibike deve garantire il servizio post vendita,speriamo che effettivamente siano stati casi isolati ( i forum sono sempre risonanza di problemi che di soluzioni) e che trovino un kit di riparazione senza dover ricorrere alla sostituzione del intero motore (che a garanzia scaduta avrebbe un costo tale da essere improbabile,soprattutto se non risolve il problema)</p><p>Per le app il casino è globale, ci sono app ( ho comprato un drone DJI che ha l app compatibile solo con iPhone ) che a distanza di qualche mese non si aggiornano più perché non compatibili con lo smartphone economico o obsoleto, la econnect era la stessa per tutte Haibike che montavano il gps, è datata 2017 e nonostante tutto a me è sempre funzionato.</p><p>Ripeto, mi spiace che tu abbia avuto problemi e ti auguro di risolverli , ma lamentarsi in un forum non ha mai dato dei risultati, manda mail ad Haibike, a TQ, o pretendi che tuo rivenditore lo faccia per te, è lui che ha l obbligo di farti assistenza e che ti ha venduto la bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 346634, member: 1281"] Penso che il fatto di essere con la bici in assistenza ti faccia sclerare non di poco ,ma se in problema è meccanico( il rumore si presenta anche a bici spenta spingendola all indietro), il motore Haibike lo monta sulle bici senza fare altro che collegare i connettori, quindi di danni non ne può fare. Di spitzing ne avranno vendute un decimo( anche meno) di flyon e come sempre succede più ne vendi e più problemi possono emergere ( c’è chi va a passeggio e chi invece ne fa un uso quasi improprio). Ma è TQ che mette mano sui motori,Haibike deve garantire il servizio post vendita,speriamo che effettivamente siano stati casi isolati ( i forum sono sempre risonanza di problemi che di soluzioni) e che trovino un kit di riparazione senza dover ricorrere alla sostituzione del intero motore (che a garanzia scaduta avrebbe un costo tale da essere improbabile,soprattutto se non risolve il problema) Per le app il casino è globale, ci sono app ( ho comprato un drone DJI che ha l app compatibile solo con iPhone ) che a distanza di qualche mese non si aggiornano più perché non compatibili con lo smartphone economico o obsoleto, la econnect era la stessa per tutte Haibike che montavano il gps, è datata 2017 e nonostante tutto a me è sempre funzionato. Ripeto, mi spiace che tu abbia avuto problemi e ti auguro di risolverli , ma lamentarsi in un forum non ha mai dato dei risultati, manda mail ad Haibike, a TQ, o pretendi che tuo rivenditore lo faccia per te, è lui che ha l obbligo di farti assistenza e che ti ha venduto la bici. [/QUOTE]
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