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HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 336285" data-attributes="member: 1281"><p>Mentre sul discorso estetico tutto è sempre molto soggettivo a livello di contenuti Il FLYON è veramente un motore differente rispetto a tutto gl’altri.</p><p>Ti consiglio di vedere questo video, è in spagnolo ma puoi con la traduzione simultanea capire qualcosa in più, di come usarlo per poterlo godere a pieno, su cosa ci si può aspettare in chiave di autonomia in base alle caratteristiche di coppia e di elettronica applicata.</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]4uBlO64T9O8[/MEDIA]</p><p> </p><p>Mi spiace che tua abbia avuto qualche problema iniziale, ma probabilmente chi te l’ha venduta/ consegnata non ha fatto i controlli adeguati, (soprattutto per il cambio) per il resto sul manuale c è scritto che non bisogna iniziare a pedalare prima che sia terminata la fase di avvio( in effetti è un po, una rottura di coglioni , ma una volta che lo sai non ti capiterà più,io ho messo anche il codice numerico di sicurezza in avviamento.) </p><p>Anche lo shimano puó bloccarsi in errore se si preme sui pedali prima di completare l accensione,solo che ci mette meno tempo rispetto al flyon.</p><p>Se non sentì la spinta il eco del flyon significa che non ha mai provato l eco bosch o l eco+ Yamaha .</p><p>Controlla spesso il serraggio dei pedali, soprattutto all inizio è facile che si allentino visto la coppia è il peso totale tra bici e rider!!!</p><p>Non contare troppo sull assistenza diretta Haibike , ma cerca di verificare che il rivenditore/meccanico sia capace di lavorare accanto alla flyon con competenza e che sia aggiornato il più possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 336285, member: 1281"] Mentre sul discorso estetico tutto è sempre molto soggettivo a livello di contenuti Il FLYON è veramente un motore differente rispetto a tutto gl’altri. Ti consiglio di vedere questo video, è in spagnolo ma puoi con la traduzione simultanea capire qualcosa in più, di come usarlo per poterlo godere a pieno, su cosa ci si può aspettare in chiave di autonomia in base alle caratteristiche di coppia e di elettronica applicata. [MEDIA=youtube]4uBlO64T9O8[/MEDIA] Mi spiace che tua abbia avuto qualche problema iniziale, ma probabilmente chi te l’ha venduta/ consegnata non ha fatto i controlli adeguati, (soprattutto per il cambio) per il resto sul manuale c è scritto che non bisogna iniziare a pedalare prima che sia terminata la fase di avvio( in effetti è un po, una rottura di coglioni , ma una volta che lo sai non ti capiterà più,io ho messo anche il codice numerico di sicurezza in avviamento.) Anche lo shimano puó bloccarsi in errore se si preme sui pedali prima di completare l accensione,solo che ci mette meno tempo rispetto al flyon. Se non sentì la spinta il eco del flyon significa che non ha mai provato l eco bosch o l eco+ Yamaha . Controlla spesso il serraggio dei pedali, soprattutto all inizio è facile che si allentino visto la coppia è il peso totale tra bici e rider!!! Non contare troppo sull assistenza diretta Haibike , ma cerca di verificare che il rivenditore/meccanico sia capace di lavorare accanto alla flyon con competenza e che sia aggiornato il più possibile. [/QUOTE]
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