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E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 217992" data-attributes="member: 118"><p>La bici è a 48 v perchè fa di picco sui 900 w. Per farli con un 36 v devi avere sui 25 ampere. Sono tanti e stressano la batteria.</p><p>La batteria di capacità scarsa a forma di estintore di questa bici è il vero bug del progetto perchè obbliga ad un telaio grosso e pesante e poi, se i 900 w di picco li adoperi poco, i 29 kg te li porti sempre dietro. Che il telaio sia pesante è un dato di fatto. Motori da 120 nm di coppia sono il Bafang M600 che pesa 3,4 kg ma anche l' altro cinese Ananda montato sulle Olympia a basso costo con batteria da 900 wh fa 100 nm di coppia a 36 v (250 w) e 120 nm a 48 v. I motori in questione sono classificati come 500 w mentre questo è classificato come 250 w pur facendo quasi il quadruplo di picco. Nell'uso si continua a sentire il necessario intervento dell'elettronica che serve per tenerlo dentro ai limiti di legge.</p><p>Non siamo di fronte alla bici dei miracoli. Il motore è uno dei più vecchi in circolazione, e il telaio è quello che è; non serve infierire ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 217992, member: 118"] La bici è a 48 v perchè fa di picco sui 900 w. Per farli con un 36 v devi avere sui 25 ampere. Sono tanti e stressano la batteria. La batteria di capacità scarsa a forma di estintore di questa bici è il vero bug del progetto perchè obbliga ad un telaio grosso e pesante e poi, se i 900 w di picco li adoperi poco, i 29 kg te li porti sempre dietro. Che il telaio sia pesante è un dato di fatto. Motori da 120 nm di coppia sono il Bafang M600 che pesa 3,4 kg ma anche l' altro cinese Ananda montato sulle Olympia a basso costo con batteria da 900 wh fa 100 nm di coppia a 36 v (250 w) e 120 nm a 48 v. I motori in questione sono classificati come 500 w mentre questo è classificato come 250 w pur facendo quasi il quadruplo di picco. Nell'uso si continua a sentire il necessario intervento dell'elettronica che serve per tenerlo dentro ai limiti di legge. Non siamo di fronte alla bici dei miracoli. Il motore è uno dei più vecchi in circolazione, e il telaio è quello che è; non serve infierire ancora. [/QUOTE]
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