Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 217847" data-attributes="member: 1281"><p>Facendo 2 conti sul peso:</p><p>FLYON 29.8 kg (certo che una fotina Nico la potevi mettere)</p><p>La batteria pesa 4.1kg [ATTACH=full]26070[/ATTACH]</p><p> </p><p>La M1 di Frsnco pesa 26.8 e la batteria da 1050 (non so come possa pesare uguale alla 880) pesa 5.9 kg</p><p>Quindi ci sono 1,8kg di differenza tra le batterie, nonostante questo la</p><p>M1 è più leggera di 3.1kg </p><p>Penso che le bici siano state entrambe taglia L ,il motore è lo stesso, entrambe Full con escursione da 160, DOVE MINCHIA li hanno messo quelli di haibike 4,9 kg????</p><p>Il telaio delle FLYON è in carbonio ma il carro/forcellone post e cinematismi della sospensione sono in alluminio.</p><p></p><p>La M1 è tutta in carbonio??ruote,manubrio,carro??</p><p>Non vedo altra spiegazione ,non penso che Haibike abbia fatto appositamente una bici 5 kg più pesante, sarà la SPITZIN ad aver tirato troppo sui materiali??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 217847, member: 1281"] Facendo 2 conti sul peso: FLYON 29.8 kg (certo che una fotina Nico la potevi mettere) La batteria pesa 4.1kg [ATTACH type="full" width="239px"]26070[/ATTACH] La M1 di Frsnco pesa 26.8 e la batteria da 1050 (non so come possa pesare uguale alla 880) pesa 5.9 kg Quindi ci sono 1,8kg di differenza tra le batterie, nonostante questo la M1 è più leggera di 3.1kg Penso che le bici siano state entrambe taglia L ,il motore è lo stesso, entrambe Full con escursione da 160, DOVE MINCHIA li hanno messo quelli di haibike 4,9 kg???? Il telaio delle FLYON è in carbonio ma il carro/forcellone post e cinematismi della sospensione sono in alluminio. La M1 è tutta in carbonio??ruote,manubrio,carro?? Non vedo altra spiegazione ,non penso che Haibike abbia fatto appositamente una bici 5 kg più pesante, sarà la SPITZIN ad aver tirato troppo sui materiali?? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
HAIBIKE FLYON primo contatto e PARTE SECONDA
Alto
Basso