Guanti estivi

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Anche se siamo in pieno inverno vi chiedo consiglio per un paio di guanti estivi con inserti in gel sui palmi.
La richiesta perché dopo aver fatto un po d ordine nel cassetto dove tengo in po tutto per la bike ho notato che i miei vecchi guanti sono bucati e guardandoli bene sono abbastanza usurati.
Ho visto questi Fox e Endura




Essendo anche fuori stagione magari si trova qualche buona offerta

Grazie
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Anche se siamo in pieno inverno vi chiedo consiglio per un paio di guanti estivi con inserti in gel sui palmi.
La richiesta perché dopo aver fatto un po d ordine nel cassetto dove tengo in po tutto per la bike ho notato che i miei vecchi guanti sono bucati e guardandoli bene sono abbastanza usurati.
Ho visto questi Fox e Endura




Essendo anche fuori stagione magari si trova qualche buona offerta

Grazie
Sempre due di tutto: due estivi, due da mezza stagione e due invernali, così per le 5 ten, per le giacche e così via
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Leggendo in giro sugli endura dicono che sono un po caldi forse più indicati per la primavera. I Fox li ho provati in un negozio tempo fa e non erano niente male ma gli Endura sembrano molto ben fatti e le recensioni sono positive.
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
Ciao a tt,
cerco gentilmente consigli su quali guanti estivi senza imbottiture/gel e con cuciture sul palmo che diano meno fastidio possibile, grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Al momento sto usando anche questi, molto leggeri ma non avendo il polsino col velcro sono appena stretti da indossare.
 
  • Like
Reactions: ricobalu

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Se è possibile con il gel tutta la vita, ENDURA molto robusti ma di contro caldi, SPECIALIZED più leggeri ma anche più delicati, miglior compromesso per me sono i FOX protettivi il giusto e relativamente meno "calorosi".




Tutti acquistati e stra usati
 
  • Like
Reactions: ricobalu

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Se è possibile con il gel tutta la vita, ENDURA molto robusti ma di contro caldi, SPECIALIZED più leggeri ma anche più delicati, miglior compromesso per me sono i FOX protettivi il giusto e relativamente meno "calorosi".




Tutti acquistati e stra usati
ciao
anche io uso i FOX Ranger gel in estate e gli Endura Hummvee in mezza stagione perchè troppo caldi in estate. Li trovo ottimi anche se le cuciture dei Fox le trovo un po delicatine. Gli Endura sono indistruttibili
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
ciao
anche io uso i FOX Ranger gel in estate e gli Endura Hummvee in mezza stagione perchè troppo caldi in estate. Li trovo ottimi anche se le cuciture dei Fox le trovo un po delicatine. Gli Endura sono indistruttibili
In passato anche io ho avuto problemi con le cuciture FOX ma ultimamente sono migliorate
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se è possibile con il gel tutta la vita, ENDURA molto robusti ma di contro caldi, SPECIALIZED più leggeri ma anche più delicati, miglior compromesso per me sono i FOX protettivi il giusto e relativamente meno "calorosi".




Tutti acquistati e stra usati
Credo vada a preferenze, io dopo qualche paio col gel mi trovo meglio con quelli senza, miglior feeling con le manopole e stranamente quelli col gel mi creano addirittura più fastidio alle mani.
 
  • Like
Reactions: ricobalu