Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
GT everb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="uga" data-source="post: 148935" data-attributes="member: 1926"><p>Arrivata e provata: impressioni positive più di quanto immaginassi, il motore interviene in modo molto naturale e in misura commisurata alle necessità dettate dalla cadenza in uso, tra l'altro in piano o lieve salita si pedala benissimo anche motore spento; in discese non pedalate ho avuto l'impressione che spegnendo il motore si acquistasse in scorrevolezza ma magari è solo un'impressione. Il rumore è veramente lieve, aumenta leggermente sotto sforzo ma resta a livelli molto bassi complice forse che non essendoci il "tubone" che contiene la batteria viene meno una possibile fonte di risonanza e amplificazione. Il carro posteriore copia bene sia in salita che in discesa e non ho percepito inibizioni durante le frenate, i freni Deore basici con dischi da 180 sono sottodimensionati ma si sapeva, come pure la forcella non è il massimo ma il livello di prezzo questo concede pur garantendo performance dignitose per avere steli da 32, 120 di escursione e minime regolazioni. Sicuramente un paio di freni di caratura superiore e una forca da 34 /130 sono implementazioni da programmare. Il telescopico era compreso ma me lo sono fatto scontare perché ne volevo uno con escursione da 150 anziché 120. Le gomme plus sono state una bella sorpresa, quanto a capacità di superare l'ostacolo non le ho percepite così lontane da quelle da 29" garantendo nel contempo un pizzico di reattività e maneggevolezza in più. Prossimamente le latticizzerò e dovrebbero migliorare ancora potendo scendere un pò con la pressione di gonfiaggio. Peccato per l'impossibilità già segnalata di montare un portaborraccia per le uscite brevi. Sono alto 172 (distanza sella pedale 70 cm) e la taglia S mi va perfetta, potrei forse montare un manubrio da 76 cm al posto di quello da 80 di serie. Bella biciclettina!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uga, post: 148935, member: 1926"] Arrivata e provata: impressioni positive più di quanto immaginassi, il motore interviene in modo molto naturale e in misura commisurata alle necessità dettate dalla cadenza in uso, tra l'altro in piano o lieve salita si pedala benissimo anche motore spento; in discese non pedalate ho avuto l'impressione che spegnendo il motore si acquistasse in scorrevolezza ma magari è solo un'impressione. Il rumore è veramente lieve, aumenta leggermente sotto sforzo ma resta a livelli molto bassi complice forse che non essendoci il "tubone" che contiene la batteria viene meno una possibile fonte di risonanza e amplificazione. Il carro posteriore copia bene sia in salita che in discesa e non ho percepito inibizioni durante le frenate, i freni Deore basici con dischi da 180 sono sottodimensionati ma si sapeva, come pure la forcella non è il massimo ma il livello di prezzo questo concede pur garantendo performance dignitose per avere steli da 32, 120 di escursione e minime regolazioni. Sicuramente un paio di freni di caratura superiore e una forca da 34 /130 sono implementazioni da programmare. Il telescopico era compreso ma me lo sono fatto scontare perché ne volevo uno con escursione da 150 anziché 120. Le gomme plus sono state una bella sorpresa, quanto a capacità di superare l'ostacolo non le ho percepite così lontane da quelle da 29" garantendo nel contempo un pizzico di reattività e maneggevolezza in più. Prossimamente le latticizzerò e dovrebbero migliorare ancora potendo scendere un pò con la pressione di gonfiaggio. Peccato per l'impossibilità già segnalata di montare un portaborraccia per le uscite brevi. Sono alto 172 (distanza sella pedale 70 cm) e la taglia S mi va perfetta, potrei forse montare un manubrio da 76 cm al posto di quello da 80 di serie. Bella biciclettina! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
GT everb
Alto
Basso