Il dente in più (51) mi sa tanto di provocazione.
Attendiamo prove,sulla carta sembra ottimo e la doppia,tanto snobbata,ritorna un po in auge.sram ha solo il 50 in alluminio,almeno questo non ha la catena dorata,x non sembrare la bici di un rapper di colore
Attendiamo prove,sulla carta sembra ottimo e la doppia,tanto snobbata,ritorna un po in auge.sram ha solo il 50 in alluminio,almeno questo non ha la catena dorata,x non sembrare la bici di un rapper di colore
Io ho scelto di abbandonare la doppia quando sono passato ad una cassetta a 10v con rapportatura 11/36, poi XX1 10/42 ecc. saranno almeno 5 anni che non uso più la doppia; su una emtb la ritengo ancora più inutile.
Mi aspettavo un 12v almeno Di2, invece i classici cavi e un mozzo dedicato per montare la cassetta , Credo che SHIMANO sia rimasta un po' indietro a livello di innovazione rispetto a SRAM, che ha già fatto vedere un sistema wireless ormai prossimo alla commercializzazione...