Gruppo elettronico cambio e-bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
223
28
28
78
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
upgrade sram axs
es. https://www.bike-discount.de/it/sra...nbt922vkDLe-rK1bsk8nCkwJtN2sTUvRoChmcQAvD_BwE
Ciao Marcus 69, ti ringrazio del suggerimento, volevo anche chiederti, se acquistando questo Kit, c'è tutto il necessario per la sostituzione vecchio impianto. Spero di montarlo da solo, sono abbastanza manuale.
Credo che tu abbia questo Kit sulla tua bici. E' consigliato e efficente ?
Grazie di nuovo, Mario
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ciao Marcus 69, ti ringrazio del suggerimento, volevo anche chiederti, se acquistando questo Kit, c'è tutto il necessario per la sostituzione vecchio impianto. Spero di montarlo da solo, sono abbastanza manuale.
Credo che tu abbia questo Kit sulla tua bici. E' consigliato e efficente ?
Grazie di nuovo, Mario
Io non ancora ( prima mi cambio i freni ..)ma lo ha montato 2 mesi fa un amico con cui esco.questo è upgrade a basso costo.come vedi c'è il tutto x avere il cambio elettronico mantenendo stesso pacco e guarnitura.se hai un minimo di manualità,nn avrai problemi.cmq sul tubo ci sono video guide che ti possono, eventualmente, aiutare
 

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
223
28
28
78
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
Ciao Marcus 69, ti ringrazio del suggerimento, volevo anche chiederti, se acquistando questo Kit, c'è tutto il necessario per la sostituzione vecchio impianto. Spero di montarlo da solo, sono abbastanza manuale.
Credo che tu abbia questo Kit sulla tua bici. E' consigliato e efficente ?
Grazie di nuovo, Mario

Io non ancora ( prima mi cambio i freni ..)ma lo ha montato 2 mesi fa un amico con cui esco.questo è upgrade a basso costo.come vedi c'è il tutto x avere il cambio elettronico mantenendo stesso pacco e guarnitura.se hai un minimo di manualità,nn avrai problemi.cmq sul tubo ci sono video guide che ti possono, eventualmente, aiutare
Grazie di nuovo, ci stò pensando più determinato. Mario
 
  • Like
Reactions: marcus69