Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Gruppi in zona Varese?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simo75" data-source="post: 410175" data-attributes="member: 7639"><p>ciao Ragazzi è un pò che non scrivo e non uso la bici, la moto ultimamente mi ha coinvolto parecchio e sono cresciuto molto frequentando gente che fa enduro hard/estremo, brutta gente <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite129" alt=":laughing:" title="Laughing :laughing:" loading="lazy" data-shortname=":laughing:" />, purtroppo il tempo è sempre limitato e non si può fare tutto, è un pò che non ci si vede per una endurata in bici e questo mi manca, al momento sono chiuso in casa con 38 di febbre ma anno nuovo sarò operativo per un giro per chi vorrà esserci</p><p>nel frattempo auguro a tutti Buone Feste <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite149" alt=":party:" title="Party :party:" loading="lazy" data-shortname=":party:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simo75, post: 410175, member: 7639"] ciao Ragazzi è un pò che non scrivo e non uso la bici, la moto ultimamente mi ha coinvolto parecchio e sono cresciuto molto frequentando gente che fa enduro hard/estremo, brutta gente :laughing:, purtroppo il tempo è sempre limitato e non si può fare tutto, è un pò che non ci si vede per una endurata in bici e questo mi manca, al momento sono chiuso in casa con 38 di febbre ma anno nuovo sarò operativo per un giro per chi vorrà esserci nel frattempo auguro a tutti Buone Feste :p:party: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Gruppi in zona Varese?
Alto
Basso