Gruppi in zona Varese?

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
51
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Se ne parlava anche con Luigi si parte da ponte di vedano e si arriva in Martica attraverso i boschi io la conosco bene la strada

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
51
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Per chi è dotato di palle d’acciaio, vicino a casa ho conosciuto i ragazzi (15 anni) che creano, mantengono e si tirano delle linee non male.
Un road gap da 4 metri e un drop da un paio.
In realizzazione un road gap da 6 bello alto.
Io non sono abbastanza dotato di coraggio, almeno per ora.
Vederglieli fare sembra facile e le riprese come al solito schiacciano tutto.
Vedi l'allegato FullSizeRender.mov
Vedi l'allegato FullSizeRender.mov

Ultima modifica:

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
687
238
43
31
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Dove? Figata

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
51
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Mmmmm non sono convinto... una cosa è stare con le ruote per terra, altra cosa con le ruote per aria. Poi considera che in entrambi i casi ci sono parecchi alberi pronti ad abbracciarti e le velocità non sono proprio contenute.

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
687
238
43
31
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Mmmmm non sono convinto... una cosa è stare con le ruote per terra, altra cosa con le ruote per aria. Poi considera che in entrambi i casi ci sono parecchi alberi pronti ad abbracciarti e le velocità non sono proprio contenute.
Tecnicamente di sicuro, parlavo più di "attitudine mentale". Secondo me una volta che ti sei tolto il peso e hai saltato il primo poi ci riprovi la seconda volta e via!
Si schiacciano perchè sono grandangolari, l'alternativa sarebbe avere delle riprese strettissime che sarebbero inutili. Per farlo rendere devi riprendere da sotto, li si che si vede il muro!

Reactions: Luigi74

Classifica giornaliera dislivello