Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 469977" data-attributes="member: 697"><p>in realtà è piuttosto semplice. Quando la ruota si comprime, a secondo del rapporto inserito e di come è stata studiato il carro, ci sarà un movimento contrario a quello che si imprime ai pedali, perché logicamente sono collegati dalla catena alla ruota (semplifico molto), e non c’entra il fatto che con le Emtb si abbia una ruota libera sul motore, perché tu non stai in quei momenti pedalando all’indietro, ma o in avanti o in posizione statica, per cui non c’è interessamento della ruota libera. Ma anche se fosse così, la corona, quando il carro molleggia, girerebbe indietro.</p><p>prova a vedere uno di questi video, ti fa un po’ capire come agisce.</p><p>dal minuto 10.40.</p><p>[MEDIA=youtube]P8wriAbGfgY[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 469977, member: 697"] in realtà è piuttosto semplice. Quando la ruota si comprime, a secondo del rapporto inserito e di come è stata studiato il carro, ci sarà un movimento contrario a quello che si imprime ai pedali, perché logicamente sono collegati dalla catena alla ruota (semplifico molto), e non c’entra il fatto che con le Emtb si abbia una ruota libera sul motore, perché tu non stai in quei momenti pedalando all’indietro, ma o in avanti o in posizione statica, per cui non c’è interessamento della ruota libera. Ma anche se fosse così, la corona, quando il carro molleggia, girerebbe indietro. prova a vedere uno di questi video, ti fa un po’ capire come agisce. dal minuto 10.40. [MEDIA=youtube]P8wriAbGfgY[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
Alto
Basso