GPS Garmin Edge 550

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.402
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La domanda era la terza. Se avesse senso su ebike rispetto a muscolari. Ma mi sono risposto da solo. Si per le tracce.
sinceramente non capisco la differenza tra assistite e muscolare nell'utilizzo di un Garmin, anzi come scritto sopra sulle assistite ha un vantaggio in più ovvero quello di leggere tutti i dati della bici.
Poi per il resto come leggevi km, altimetria, sforzo, velocità, ascesa, discesa, cuore, tempo, grit, pendenza, temperatura, traccia ecc... e tutte le millemila metriche che avevi sulla muscolare, sono valide anche per l'assistita, sinceramente continuo a non capire la differenza ???
 

right_revenge

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
159
99
28
57
Cuneo
Visita Sito
Bici
AmFlow EndOfCareer
era un periodo che l 840 stava stabile sui 350
torno ora a vedere, speravo fosse sceso un poco ancora per il fine stagione e
mi torna a 430 su Amazon

che palle
 

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
474
223
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
EDIT: cercando in rete sembra che questa procedura si possa ancora fare ma Alcuni Edge leggono solo file chiamati gmapsupp.img
Da la serie Edge 30-40 e ultimo 50 si possono installare altre mappe non Garmin e con relativo nome.
 
Reactions: unavolta

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
474
223
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
E' il penultimo uscito, gli ultimi sono il 550 e 850, Edge Mtb lo dice la scritta sarebbe indicato per uso mtb molto robusto.
 
Reactions: skaas

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
359
231
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT

Non nuovissimo ma recente, sì.
È spefico per MTB, avendo in più la funzione di esclusione dalle altimetrie dei segmenti fatti con gli impianti di risalita, per chi fa dh e qualche altra cosina, ma sostanzialmente è un solito edge
 
Reactions: skaas

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.402
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
me lo date un parere? vero che non scende più di questo il prezzo?
a sto punto lo prendo... su amazon son più tranquillo

se ti serve soprattutto per la navigazione l'exporer è ottimo,
chiaramente rispetto agli edge gli manca molto sulle metriche di allenamento e corporee... o della bici ...

quindi devi vedere tu cosa ti aspetti...
Sul sito Garmin le differenze rispetto agli edge sono chiare
Mentre i vari modelli di Edge alla fine fanno tutti le medesime cose, cambiano tra loro touch, schermo e qualche altra cosetta ma fanno tutti la stessa roba.

se sei appassionato di discesa considera anche il MTB uscito da poco
 
Reactions: right_revenge

Classifica giornaliera dislivello