Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steka" data-source="post: 255921" data-attributes="member: 4635"><p>Che la massa sia avanzata o centrale credo influisca poco, invece è l'altezza della massa stessa rispetto all asse delle ruote e del mc ad influenzarne la maneggevolezza. Più il peso della batteria è in alto e più la bici sarà pesante nei cambi di direzione e nei passaggi stretti e lenti. Le batterie integrate, essendo strette e lunghe, non fanno altro che alzare il baricentro della bici portando in alcuni casi il peso a ridosso della serie sterzo. Inoltre a parità di Wh sono generalmente più pesanti delle batterie esterne. </p><p>Poi che le geometrie giochino un ruolo fondamentale non si discute. </p><p>Imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steka, post: 255921, member: 4635"] Che la massa sia avanzata o centrale credo influisca poco, invece è l'altezza della massa stessa rispetto all asse delle ruote e del mc ad influenzarne la maneggevolezza. Più il peso della batteria è in alto e più la bici sarà pesante nei cambi di direzione e nei passaggi stretti e lenti. Le batterie integrate, essendo strette e lunghe, non fanno altro che alzare il baricentro della bici portando in alcuni casi il peso a ridosso della serie sterzo. Inoltre a parità di Wh sono generalmente più pesanti delle batterie esterne. Poi che le geometrie giochino un ruolo fondamentale non si discute. Imho [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso