Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 201870" data-attributes="member: 30"><p>Non è vetusta, è una e-mtb progettata e realizzata da un costruttore di motociclette, che strizza l'occhio alla loro clientela.</p><p></p><p>L'idea dell'obliquo arretrato e che nella parte superiore si allunga, andando ad abbracciare il tubo-sterzo (ancor di più lo sarebbe se fosse sdoppiato, quel "si divide in due" del comunicato stampa, non fa capire realmente come sia, se due profilati o il classico tubo aperto) è interessante per l'accentramento dei pesi ma certamente non per abbassare il baricentro.</p><p>La bretella che supporta il link dei seatstay, sul piantone sella, è invece una gran cazzata: con uso intenso in fuoristrada è come fosse già spezzato il tubo, e pieno (o quasi...) non possono farlo perchè ci deve entrare il reggisella!</p><p>La forca upsidedown è una X-Fusion Revel-X, con steli da 34mm: ultimi avvistamenti su "chi l'ha visto", puntate del 2016.</p><p>Gomme plus da 27.5x2.8" con cerchi larghissimi: strano non abbiano adottato la 29" all'anteriore, più YZ style.</p><p>L'EX1 probabilmente l'avevan comprato 3 anni fa, e l'han cacciato su.</p><p>Freni Hope, pressoché gli ultimi rimasti con pompante moto-Style, con la vaschetta ben rialzata.</p><p></p><p>Le moto le fanno bene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 201870, member: 30"] Non è vetusta, è una e-mtb progettata e realizzata da un costruttore di motociclette, che strizza l'occhio alla loro clientela. L'idea dell'obliquo arretrato e che nella parte superiore si allunga, andando ad abbracciare il tubo-sterzo (ancor di più lo sarebbe se fosse sdoppiato, quel "si divide in due" del comunicato stampa, non fa capire realmente come sia, se due profilati o il classico tubo aperto) è interessante per l'accentramento dei pesi ma certamente non per abbassare il baricentro. La bretella che supporta il link dei seatstay, sul piantone sella, è invece una gran cazzata: con uso intenso in fuoristrada è come fosse già spezzato il tubo, e pieno (o quasi...) non possono farlo perchè ci deve entrare il reggisella! La forca upsidedown è una X-Fusion Revel-X, con steli da 34mm: ultimi avvistamenti su "chi l'ha visto", puntate del 2016. Gomme plus da 27.5x2.8" con cerchi larghissimi: strano non abbiano adottato la 29" all'anteriore, più YZ style. L'EX1 probabilmente l'avevan comprato 3 anni fa, e l'han cacciato su. Freni Hope, pressoché gli ultimi rimasti con pompante moto-Style, con la vaschetta ben rialzata. Le moto le fanno bene... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso