[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
comunque se qualche casa facesse un modello xc,pulito,leggero,anche con batteria da 500w,mi piacerebbe proprio .da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.

Eccola, è in arrivo:




Ha già conquistato un secondo posto in Val di Sole:

 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.

Si vede che il mercato sta andando nella direzione di chi cerca ebike per fare enduro grosso, dove le escursioni sempre maggiori servono eccome ;)
Chiaro che per altre discipline (xc, am o pacifiche strade bianche) bastano e avanzano escursioni minori
 

angrod

Ebiker ex novello
18 Maggio 2019
33
13
8
Trento
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha preso una CUBE Hybrid 2020 e quanto è riuscito a strappare di sconto.
Grazie
Ciao

Forse a causa del periodo, ma ho appena spuntato il 15% per la emtb della moglie, con consegna a casa appena potranno muoversi con il furgone.
Devo dire che ho un ottimo rapporto con il concessionario e mi ha sempre trattato particolarmente bene, quando a dicembre ho preso la mia emtb stavo valutando anche una Cube e mi faceva il 10%.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Condivido una riflessione personale: considerata la pandemia che si è diffusa a livello mondiale, con il conseguente calo delle vendite, è possibileche ci sia uno slittamento nelle. Io e gamme prodotti per il 2021?
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Condivido una riflessione personale: considerata la pandemia che si è diffusa a livello mondiale, con il conseguente calo delle vendite, è possibileche ci sia uno slittamento nelle. Io e gamme prodotti per il 2021?
[/QUOTE]

Di solito le aziende più importanti per presentare la gamma dei nuovi modelli a luglio / settembre devono essere pronte tempo prima. Perciò suppongo che un eventuale slittamento pssa solamente essere generato dal voler tenere in piedi la gamma attuale per smaltire la mancata vendita nel periodo di attuale blocco causa virus
 
  • Like
Reactions: sachs

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.355
1.383
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Condivido una riflessione personale: considerata la pandemia che si è diffusa a livello mondiale, con il conseguente calo delle vendite, è possibileche ci sia uno slittamento nelle. Io e gamme prodotti per il 2021?

Di solito le aziende più importanti per presentare la gamma dei nuovi modelli a luglio / settembre devono essere pronte tempo prima. Perciò suppongo che un eventuale slittamento pssa solamente essere generato dal voler tenere in piedi la gamma attuale per smaltire la mancata vendita nel periodo di attuale blocco causa virus
[/QUOTE]
Che non sia la volta buona che si ritorni a cicli di produzione e vendita sensati, senza sovrapproduzione e svendite di fine stagione,forzate e che fanno svalutare l usato recente.
Vale anche per altre categorie di prodotti.
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Penso che i negozi sono costretti a fare dei bei sconti questa volta, le bici che avevano ordinato le hanno gia in mostra, ma con la situazione che ci siamo ritrovato molti i meno la cambieranno.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
C'è però anche la situazione contraria: chi aveva deciso (ed ha ancora la possibilità di farlo) di cambiare bici per il 2020, e magari aveva pure adocchiato la bici giusta, adesso trova molta più penuria dai negozianti, perchè la produzione delle case si è fermata.
In soldoni, ovviamente diminuirà la domanda, ma calerà (e di molto, credo) l'offerta
 
  • Like
Reactions: Northman57

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Condivido una riflessione personale: considerata la pandemia che si è diffusa a livello mondiale, con il conseguente calo delle vendite, è possibileche ci sia uno slittamento nelle. Io e gamme prodotti per il 2021?

Di solito le aziende più importanti per presentare la gamma dei nuovi modelli a luglio / settembre devono essere pronte tempo prima. Perciò suppongo che un eventuale slittamento pssa solamente essere generato dal voler tenere in piedi la gamma attuale per smaltire la mancata vendita nel periodo di attuale blocco causa virus
[/QUOTE]
Di solito le aziende più importanti per presentare la gamma dei nuovi modelli a luglio / settembre devono essere pronte tempo prima. Perciò suppongo che un eventuale slittamento pssa solamente essere generato dal voler tenere in piedi la gamma attuale per smaltire la mancata vendita nel periodo di attuale blocco causa virus
Che non sia la volta buona che si ritorni a cicli di produzione e vendita sensati, senza sovrapproduzione e svendite di fine stagione,forzate e che fanno svalutare l usato recente.
Vale anche per altre categorie di prodotti.
[/QUOTE]

Giusto che le case quando presentano i nuovi modelli si muovono molto tempo prima: io però pensavo che, considerato che una parte della stagione è andata e chissà quando potremo riprendere molto probabilmente i negozi saranno ancora con bici da smaltire della attuale annata, per cui mi chiedevo se i produttori rallenteranno l’è presentazioni ( per consentire di smaltire l’invenduto) o usciranno con un nuovo modello andando a deprezzare l’invenduto attuale?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
C'è però anche la situazione contraria: chi aveva deciso (ed ha ancora la possibilità di farlo) di cambiare bici per il 2020, e magari aveva pure adocchiato la bici giusta, adesso trova molta più penuria dai negozianti, perchè la produzione delle case si è fermata.
In soldoni, ovviamente diminuirà la domanda, ma calerà (e di molto, credo) l'offerta

Inevitabile per gli ultimi modelli: molti negozi hanno disdetto gli ordini del catalogo 2020 ancora da arrivare, altri non li riceveranno fino a che non avranno pagato le consegne dei modelli già consegnati (e tuttora invenduti).
Su questi ultimi però, si potranno trovare prezzi più favorevoli perchè, alla riapertura avranno la necessità di realizzare........... : unamused:
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino