• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Miseria, sono una mosca bianca allora ... io disposto a cambiar marchio, e geometrie a parte, il motore ancora la fa da padrone nella scelta
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia
 
Reactions: pedalerosso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia

Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....

A posto siamo!
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia
nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....

A posto siamo!

Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto

nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura
 
Reactions: pedalerosso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura

L'unica tua speranza è che tenga tutte le motorizzazioni........

però, il negozio di prima era così piccolo che non riuscivi ad entrarci?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Eh, io ho al momento una Scott EGenius/Bosch, ma il nuovo modello, che come telaio mi acchiappa molto, monta Shimano, e mi dispiace ma se sarà così anche quando sarà il momento di cambiarla, cambierò marca e resterò fedele al Bosch.
Secondo me a livello di telai c’è una scelta molto varia di modelli tutti ottimi, mentre per quanto riguarda i motori le scelte sono molte meno, e sono motori con caratteri diversi fra di loro. Per questo al momento resterei su Bosch e cambierei marca di bici.
Poi ho comunque la speranza che Shimano possa mettere mano al suo motore migliorando quei due/tre punti che ritengo grossi difetti, nel qual caso potrei avere una valida alternativa al mio Bosch (che però spero a sua volta si evolva col prossimo motore).