La fantic thok e canyon sembrano molto più fotogeniche di cube, Lapierre e x per non dire pivot e roki mountain zona motore orribile in fotoSe a qualcuno interessa, alcune foto di oggi del Bike Festival di Riva. Si sono viste bici 2018 che purtroppo ancora non ci sono nei negozi (a stagione "torrida" già iniziata :-( ) e ovviamente nessuna novità 2019. Io sono uno di quelli che pensa che la batteria integrata abbia portato svantaggi (peso, travoni, baricentro), ma è indubbio che chi oggi presenta una bici con batteria "classica" sembri indietro non di un anno ma di un lustro (vedi Radon ad esempio)
https://photos.app.goo.gl/vqlXi2vew4jdtiAD3
ShhhhhhhhhNovità per la Cube, un mio amico ha chiesto al Festival Bike di Riva del Garda quando inizieranno le consegne dalla 160 SL e AT e dallo stand Cube gli hanno garantito che partiranno da Agosto con calma perché nel ‘19 non subiranno variazioni
fantastico, saltato un anno di consegne tanto nel successivo il modello non cambia...Novità per la Cube, un mio amico ha chiesto al Festival Bike di Riva del Garda quando inizieranno le consegne dalla 160 SL e AT e dallo stand Cube gli hanno garantito che partiranno da Agosto con calma perché nel ‘19 non subiranno variazioni
Ma le cube erano testabili?
La 160 sl pero neanche l ombra...
Non ho capito l'ultima foto... Che è?Se a qualcuno interessa, alcune foto di oggi del Bike Festival di Riva. Si sono viste bici 2018 che purtroppo ancora non ci sono nei negozi (a stagione "torrida" già iniziata :-( ) e ovviamente nessuna novità 2019. Io sono uno di quelli che pensa che la batteria integrata abbia portato svantaggi (peso, travoni, baricentro), ma è indubbio che chi oggi presenta una bici con batteria "classica" sembri indietro non di un anno ma di un lustro (vedi Radon ad esempio)
https://photos.app.goo.gl/vqlXi2vew4jdtiAD3
Personalmente thok mi sembra molto meglio live che in fotoLa fantic thok e canyon sembrano molto più fotogeniche di cube, Lapierre e x per non dire pivot e roki mountain zona motore orribile in foto
Novità per la Cube, un mio amico ha chiesto al Festival Bike di Riva del Garda quando inizieranno le consegne dalla 160 SL e AT e dallo stand Cube gli hanno garantito che partiranno da Agosto con calma perché nel ‘19 non subiranno variazioni
è una stumpjumper d'annata (presumibilmente anni '90) - la prima stumpjumper fu prodotta nel 1981Non ho capito l'ultima foto... Che è?
La fantic thok e canyon sembrano molto più fotogeniche di cube, Lapierre e x per non dire pivot e roki mountain zona motore orribile in foto
è una stumpjumper d'annata (presumibilmente anni '90) - la prima stumpjumper fu prodotta nel 1981
Ghost carbon dal vivo? Sembra molto bella e rifinita...Concordo su Thok e anche su Trek (soprattutto confrontate con qualche Ciao Piaggio integrato). Canyon dal vivo non mi ha entusiasmato per quelle due alette ai lati della batteria un po' buttate lì
è una stumpjumper d'annata (presumibilmente anni '90) - la prima stumpjumper fu prodotta nel 1981
Beh insomma piccolino.... nel 93 avevo 17 anni... Magari pensavo ad altro... [emoji12]...era ancora piccolino camero...non se la ricorda...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?