Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spado

Ebiker normalus
1 Settembre 2018
56
6
8
32
rimini
Visita Sito
Bici
nessuna
non vedo perchè non tutto l'inverno....???
io sempre usate tutto l'anno

La carcassa dipende da te, se usi salcicciotti, se hai paura di tagliare...
Io carcassa Supergravity, senza salcicciotti (li ho tolti)
Grazie a tutti dei consigli, nel caso opterò per carcassa supergravity senza salcicciotti.
Sono solo indeciso se provare le 2.4 o rimanere sulle 2.6 (sempre avuto 2.6). A livello di guida cambia molto? Premetto che faccio uscite abbastanza brevi quindi a livello di pedalabilità mi interessa meno, guardo più agilità e superamento ostacoli che non essendo un gran manico aiuta tutto!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie a tutti dei consigli, nel caso opterò per carcassa supergravity senza salcicciotti.
Sono solo indeciso se provare le 2.4 o rimanere sulle 2.6 (sempre avuto 2.6). A livello di guida cambia molto? Premetto che faccio uscite abbastanza brevi quindi a livello di pedalabilità mi interessa meno, guardo più agilità e superamento ostacoli che non essendo un gran manico aiuta tutto!
il mio consiglio è anteriore assolutamente 2.4
posteriore vedi tu, se vuoi maggior trazione puoi lasciare il 2.6