• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giro intorno a Siena

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, nel ponte di Pasqua sarò a Siena e volevo ritagliarmi un giorno/ mezza giornata per un giretto intorno, mi piacerebbe trovare un percorso su strade bianche e vorrei affittare una ebike trekking.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.224
566
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
beh il percorso piu' famoso li' intorno e' quello dell'eroica in millemila varianti. Il giro classico sono 208km. Se cerchi su google trovi le tracce e tutte le varie variazioni sul tema.

Io personalmente ci sono stato un paio di volte in moto (sono strade bianche aperte al traffico, spesso anche strade provinciali).

Poi puoi provare a vedere se trovi i percorsi delle varie gare di gravel intorno a Monteriggioni.

Insomma la scelta e' tanta, ma dovresti indicare quanti km vuoi fare e quanto impegnativo vuoi che sia il giro.

Prova anche a vedere qua:
 
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie
hai ragione, staro a Siena zona Nord, volevo fare un giretto di mezza giornata con una bici da trekking per evitare di portare tutto l'armamentario da mtb, per cui il giro partirà e ritorna dal noleggio per poi tornarmene in albergo da moglie e bambine