Giretto sab a BG?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma l’hai provata la miracolosa o no?
Macché gia un pó che giro con lui ma neanche mai sfiorato l idea :joy: bella,montata da dio 36/ohlins a molla/braking incas ma nn mi muove gli ormoni...cioé mi piace di esteticam ma la vorrei x fare le sterrate e basta:D:D:Dlui la guida bene cmq poi égiovane fig@ 40 anni.Brakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Incontrato anche il romeo...un vecchio amico che lavorava in husaberg col galezzi hai tempi della ipa,magari conosci ê della botta ora ha negozio di mecca a bg..loro salivano erano in 3.Brakky
Ho avuto l husaberg in quel periodo li era a 5km da me. Il Galeazzi se lo prendevi il giorno sbagliatol. L ho visto mandare a fanculo il rinaldi
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho avuto l husaberg in quel periodo li era a 5km da me. Il Galeazzi se lo prendevi il giorno sbagliatol. L ho visto mandare a fanculo il rinaldi
Fig@ ma conosci allora il pesenti michele?mio amicone e capo ora.ne ha avute 3 tutte 550 amicone dei tempi del rinaldi col galezzi,faceva il trofeo husaberg ...si ho anche girato col galezzi,un pelo bipolare :D :D :D ma nn era male dai,ora ha una bici della tm doppia piastra:joy::joy::joy::joy:.Brakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Fig@ ma conosci allora il pesenti michele?mio amicone e capo ora.ne ha avute 3 tutte 550 amicone dei tempi del rinaldi col galezzi,faceva il trofeo husaberg ...si ho anche girato col galezzi,un pelo bipolare :D :D :D ma nn era male dai,ora ha una bici della tm doppia piastra:joy::joy::joy::joy:.Brakky
Pesenti? E un pelatone da quando era giovane? E faceva l enduro regionale?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pesenti? E un pelatone da quando era giovane? E faceva l enduro regionale?
Certoooo é lui. :D :D :D :Ddel mc ponteranica,abbiamo sempre girato insieme fin dai 20 anni..gli ho venduto il simonini 125 cross 6 marce(averlo ora)l ha grippato due volte e lanciato nel laghetto del gres...la mia prima moto fuoristrada e la prima clavicola rotta. Brakky
 
  • Like
Reactions: turra paolo