Liguria GIRETTO A FINALE

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Vabè è andata così, in compenso oggi mi sono alzato e sorpresa!! Le previsioni meteo erano completamente sbagliate e c'era un sole spettacolare.
Giro di 35 km / 1350 D+ 2 ore e 19 minuti diciamo che non ho risparmiato batteria!! :p
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
In effetti forse hai fatto bene. Al ritorno ho impiegato tre ore esatte per fare in autostrada il tratto Varazze-Masone...
io sabato ero di rientro da Limone: dal mattino un incidente a Masone ha ridotto a una carreggiata per senso di marcia, io sono passato alle 4,30/5,00 ed ho fatto coda prima dell'uscita di Arenzano fino al bivio con lo svincolo per alessandra (1ora)
Speriamo migliori la situazione autostradale, altrimenti diventa, soprattutto per il lavoro, insostenibile.
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
io sono in attesa del telaio nuovo... appena arriva e lo montano torno a schiacciare fango sassi e rocce nel finalese. Le autostrade sono un divenire di manutenzioni ogni singolo incidente crea ulteriori ritardi.... x chi fa la voltri da nord si becca anche ovada e masone con i loro ristringimenti... Essendo un settore bello anche per il mare tutto il ponente è frequentato nel fine settimana.
Finale nello specifico rimane un posto incantato, ricco sotto ogni punto di vista, palestra di allenamento tutto l'anno e quasi sempre in solitaria. Come sono solito per qualsivoglia uscita potenzialmente interessante segnalo le mie "scappate" nella sessione dei "genovesi" e chi vuole unirsi anche x brevi tratti è sempre il benvenuto :)
 
  • Like
Reactions: Mrslate