Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Gilet paraschiena
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 543850" data-attributes="member: 478"><p>Grazie per l’inof: non lo conoscevo proprio. E’ bello e fatto bene ma per le mie esigienze ha la sacca sul fondo schiena ed è un punto che mi da fastidio, quanto meno con i vari marsupi che ho preso. Dal mio punto di vista, ovviamente basato sulla mia conformazione e giri, l’ottimo è avere un marsupio con dentro solo il vestiario e la piccola attrezzatura montata sulla bici.</p><p></p><p></p><p>Lo sto guardando da un pò come alternativa più leggera al mio, solo credo che esca di produzione...</p><p></p><p>Visto che lo hai: la parte anteriore è completamente traforata? quel bianco che si vede nelle foto è la sagoma del manichino o è trapuntato? Una giusta abbinata estiva sarebbe avere delle magliette mtb maniche lunghe con zip anteriore (così puoi aprire agevolemnte entrambe) ma ne trovo solo da ciclismo purtroppo.</p><p></p><p>Dimenticavo per quanto riguarda il Bluegrass ho constatato che se si esce spesso tende ad arrossare la schiena e ti trovi delle piccole crosticine, io mettevo una maglietta a rete sotto per risolvere ma ovviamente aumenta di poco il calore. L’ultima uscita fatta non mi è successo ma non so se dipenda dalla mia pelle o dall’assestamento della pettorina.</p><p></p><p>E’ capitato ad altri? Nel caso come avete risolto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 543850, member: 478"] Grazie per l’inof: non lo conoscevo proprio. E’ bello e fatto bene ma per le mie esigienze ha la sacca sul fondo schiena ed è un punto che mi da fastidio, quanto meno con i vari marsupi che ho preso. Dal mio punto di vista, ovviamente basato sulla mia conformazione e giri, l’ottimo è avere un marsupio con dentro solo il vestiario e la piccola attrezzatura montata sulla bici. Lo sto guardando da un pò come alternativa più leggera al mio, solo credo che esca di produzione... Visto che lo hai: la parte anteriore è completamente traforata? quel bianco che si vede nelle foto è la sagoma del manichino o è trapuntato? Una giusta abbinata estiva sarebbe avere delle magliette mtb maniche lunghe con zip anteriore (così puoi aprire agevolemnte entrambe) ma ne trovo solo da ciclismo purtroppo. Dimenticavo per quanto riguarda il Bluegrass ho constatato che se si esce spesso tende ad arrossare la schiena e ti trovi delle piccole crosticine, io mettevo una maglietta a rete sotto per risolvere ma ovviamente aumenta di poco il calore. L’ultima uscita fatta non mi è successo ma non so se dipenda dalla mia pelle o dall’assestamento della pettorina. E’ capitato ad altri? Nel caso come avete risolto? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Gilet paraschiena
Alto
Basso