• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A dire il vero sono piegate anche sulle full e+, quindi giant le ha vendute a specy!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

E nessuno ha mai detto nulla?
Ci credo che specy le ha montate sulla levo 2019.
Avran detto, quelli di Giant le montano da anni e nessuno si lamenta mica si lamenteranno per le ns!
E invece ........ !
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
308
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Qualcuno che ha preso una SX taglia S mi sa dire da quante lbs è la molla originale?
Nel "pacchetto" che ti danno con la bici, oltre al carica batteria e i manuali vari avevate altro?

Qualcuno che ha preso una SX taglia S mi sa dire da quante lbs è la molla originale?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ecco le foto di come ho riposizionato il sensore
Nella prima ho evidenziato la tacca

Qui, la posizione del sensore

Se volete provare giusto per darmi un riscontro se oggi il vento la smette di fare il tempestoso esco e faccio altre prove
 
Reactions: Luigi74 and LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Allora mi sono convinto, grazie ai vostri preziosi consigli, metterò gli icet 203 e pastiglie h03c al post e in resina all ant. Il problema è che le h03c le ho trovate solo su hibike e bike discount de, ma vorrei prenderle su crc, dato che probikeshop non ha dischi in stock e le review su hibike e bikedisc fanno paura. Su crc però danno le metalliche con altre sigle invece che h03c, qualche buon anima che ha già acquistato mi sa dare le sigle per metalliche o sintetizzate serie icetech ( quelle in resina le ho individuate) grazie mille
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
..... le review su hibike e bikedisc fanno paura. ....
cosa intendi??
su Hibike ho comprato un paio di volte e non ho avuto nessun problema, sia di oridne/materiale che di tempistica.
BikeDiscount è stato il mio primo eshop e ci compro tutt'ora, affidabile, preciso e nel giro di massimo 5gg lavorativi hai tutto a casa
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Guarda su trust pilot.. Magari va tutto liscio ma siccome sono un tipo impaziente, preferisco spendere 10 euro in più e vado sul sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.