• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup



Shrubber grazie x la risposta cmq credo che il pacco pignoni 11 /46 vada bene il mio dubbio è la corona visto che si devono fare i conti con le cadenze Max su cui sono regolati i vari step dell'assistenza del motore in breve nn bisogna frullare e continuare a spingere x avere assistenza continua.a me è capitato che con settaggi al max e con il massimo step di assistenza su un prato in piano nn sono riuscito a prendere velocità x arrivare alla base di una salita di circa 1.50 mt pompare x poi andar sù

scusami ma non ho capito. con massima assistenza parti a velocità warp... raggiungi i 25km/h credo in 2 secondi....
hai ragione ma su quel prato non prendeva velocità....boh!!!!!!!!!!!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Buongiorno a tutti ma per il raduno..... Non si fa più nulla?

raduno e diventata una parola grossa, ci sarà anche quello a maggio della pagina fb ebike giant, però forse è possibile organizzare una uscita in Toscana senza chiamarla raduno, di sabato, così si è tutti liberi la domenica... Si può fare?

per il discorso mogli sto seriamente iniziando a pensare ad una produzione di adesivi che rendano le mtb low cost, da applicare quando la bici è in casa, , il kit comprendera' una serie di adesivi btwin, logo cambio Shimano Altus da applicare sul preesistente , catarinfrangenti da pedale adesivi rimovibili con fettucce nere stringipiede, e corna farlocche da applicare sulle manopole (sistema brevettato per toglierle a strappo in pochi istanti),. Altre idee?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

anni fa sul forum marrone uno aveva postato le foto di una Rockrider a cui aveva applicato adesivi Santacruz sull'obliquo e Fox sulla forca (al contrario) ...lo ricordavamo stamattina....
 
Reactions: LuigiXC

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

per me va benissimo. ovviamente mi accodo perchè come ho detto, c'è un parto imminente
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
ma ci sono 2 gruppi su fb ebike ginat uno con 800 e + iscritti e uno con 143 qual'è quello che citate voi?
pe rnon sbagliare ho inviato richiesta di iscrizione ad entrambi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.