Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non sapendo come passare il tempo nell'attesa ho girato un pò i siti giant delle altre nazioni ed ho scoperto cose interessanti....

Da alcune parti offrono solo tre modelli (se non erro America e Australia)
Gli unici modelli che ho visto offerti sempre in tutte le selezioni dei vari paesi sono la SX0 e la entry level E+3
Quelli che offrono tutti i modelli (quindi compresa la E+1 arancione che da noi manca) sono Francia e Germania
Nei paesi Euro che offrono la E+1 ovvero quella blu, costa 100 euro meno che in Italia a parità degli altri prezzi
Molti altri paesi mettono anche i pesi al contrario dell'italia, il problema è che sono tutti differenti tra loro ed in alcuni casi aumentano a salire di modello...(parlo delle non SX)

Infine riflessione:
se anche da noi avessero offerto la E+1 (quella arancione) che costa come la SX1 mi domando cosa avrei preso dato che il prezzo è il medesimo
Penso sempre la SX1 sia perchè preferisco Shimano, poi perchè voglio provare la molla...ed infine come ultima istanza per il colore...

sid (che non gli passa un attimo)
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha fatto le decal per le ruote da speedydecal? non ricordo chi, mi servono info, grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.