• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Ma guarda qui, non mi pare stai messo cosi male
Mica mi lamento Nel video si vede la famosa Bruna della Maresana. Che sarebbe il sentiero, non la tipa. Ed è uno dei pochi flow. Probabilmente il più bello.

Con gli amici già ci spostiamo, ma ormai siamo diventati AllMountain dipendenti, e andiamo per le valli bergamasche a cercare percorsi alpini Ma prima o poi qualche giretto in bikepark lo faremo.

Certo che eri impaziente di provarla la tua SX! A momenti ci passavi sopra a quelli !
 
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro

si, tieni presente che piu' che bike park sono trail, e ci trovi di tutto, bello scassato, radici, sezioni veloci. Sono piu enduro che dh secondo me. Trail con discese da 30 minuti ( se li fai senza soste ) io me li sogno vicino casa..

Ero impaziente si, non sopporto quelli che stanno li a parlottare per 20 minuti del piu' e del meno, un po come quelli davanti ai locali la notte, che stanno li fuori per ore a fare cose, vedere gente..
 
Reactions: gualto

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro

a me mi aveva avvertito alla consegna il meccanico. Per ora sembra tutto bene
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Parli di muscolare?
See esco da casa alle 9 perché alle 13.00 devo essere a casa come sempre... altrimenti mi arriva la lettera dell’avvocato[emoji23].
Comunque grazie dell invito[emoji106]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.