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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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Testo
<blockquote data-quote="mikebike" data-source="post: 316355" data-attributes="member: 11702"><p>So benissimo che la durata delle batterie è influenzata da moltissimi fattori, ma qui stiamo facendo un confronto fra stesso tipo di batteria e stesso motore/mezzo, quindi almeno da queste variabili siamo indipendenti.</p><p>Non avevo ancora collegato la bike con l'app, quindi ho preso per buono quanto detto dal negoziante: "la batteria è completamente carica", ed infatti il led si è spento dopo un po'(non ho memorizzato a quanti km e dsl+) , non immediatamente come se la carica iniziale fosse stata all'80%.</p><p>Comunque dato che ho deciso di tenere un diario dei consumi, ho annotato i dati salienti del giro e le percentuali di carica, e calcolato il rapporto fra i mt di dsl+ per ogni percento di carica consumata, questi i miei rilievi:</p><table style='width: 100%'><tr><td>Data</td><td>Carica iniziale</td><td>Carica finale</td><td>Km</td><td>Dislivello +</td><td>rapporto DSL+ / %</td></tr><tr><td>19/02/2021</td><td>99 Presunti</td><td>69</td><td>22,46</td><td>295</td><td>9,83</td></tr><tr><td>20/02/2021</td><td>69</td><td>33</td><td>26,72</td><td>498</td><td>13,83</td></tr><tr><td>21/02/2020</td><td>33</td><td>2</td><td>18,07</td><td>331</td><td>10,68</td></tr></table><p>Se la differenza di resa fra seconda e terza gita me la spiego con il fatto di essere andato molto più veloce e con assistenze più alte nell'ultima uscita, non mi spiego il rapporto così basso per la prima uscita.</p><p>Ad ogni modo, continuo ad essere preoccupato, perchè pur con tutti i limiti di questa analisi mi pare di essere ben lontano dall'autonomia promessa.</p><p></p><p></p><p>Appunto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikebike, post: 316355, member: 11702"] So benissimo che la durata delle batterie è influenzata da moltissimi fattori, ma qui stiamo facendo un confronto fra stesso tipo di batteria e stesso motore/mezzo, quindi almeno da queste variabili siamo indipendenti. Non avevo ancora collegato la bike con l'app, quindi ho preso per buono quanto detto dal negoziante: "la batteria è completamente carica", ed infatti il led si è spento dopo un po'(non ho memorizzato a quanti km e dsl+) , non immediatamente come se la carica iniziale fosse stata all'80%. Comunque dato che ho deciso di tenere un diario dei consumi, ho annotato i dati salienti del giro e le percentuali di carica, e calcolato il rapporto fra i mt di dsl+ per ogni percento di carica consumata, questi i miei rilievi: [TABLE] [TR] [TD]Data[/TD] [TD]Carica iniziale[/TD] [TD]Carica finale[/TD] [TD]Km[/TD] [TD]Dislivello +[/TD] [TD]rapporto DSL+ / %[/TD] [/TR] [TR] [TD]19/02/2021[/TD] [TD]99 Presunti[/TD] [TD]69[/TD] [TD]22,46[/TD] [TD]295[/TD] [TD]9,83[/TD] [/TR] [TR] [TD]20/02/2021[/TD] [TD]69[/TD] [TD]33[/TD] [TD]26,72[/TD] [TD]498[/TD] [TD]13,83[/TD] [/TR] [TR] [TD]21/02/2020[/TD] [TD]33[/TD] [TD]2[/TD] [TD]18,07[/TD] [TD]331[/TD] [TD]10,68[/TD] [/TR] [/TABLE] Se la differenza di resa fra seconda e terza gita me la spiego con il fatto di essere andato molto più veloce e con assistenze più alte nell'ultima uscita, non mi spiego il rapporto così basso per la prima uscita. Ad ogni modo, continuo ad essere preoccupato, perchè pur con tutti i limiti di questa analisi mi pare di essere ben lontano dall'autonomia promessa. Appunto [/QUOTE]
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