Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andyz_it" data-source="post: 279338" data-attributes="member: 3464"><p>Dunque, parlando di cose serie<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> oggi mi è arrivato il ridecontrol ANT+<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite136" alt=":scream:" title="Scream :scream:" loading="lazy" data-shortname=":scream:" /></p><p>quindi già che avevo in programma il mio solito giro del martedì, smonto al volo quello vecchio e installo il nuovo</p><p>premo accensione e già li si accende, per cui direi ottimo!!!</p><p>Accendo il mio fido garmin edge 1000 explore e faccio la ricerca di nuovi sensori, subito rileva i sensori di cadenza - velocità e potenza!</p><p>EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</p><p>prendo la bici di peso , si perchè la tango in cantina, ops ora è di dominio pubblico<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite115" alt=":rolleyes:" title="Roll Eyes :rolleyes:" loading="lazy" data-shortname=":rolleyes:" /> vabbè, vi avviso pesa e fare le due rampe di scale si sentono.... by the way....</p><p>parto e ...... aspide, aspetta aspetta, devo ritunizzare il motore, prendo dal marsupio il fido apple ipPone 5 e .... avvio la app 1.2 ........</p><p>no dico.... avvio l'appp ..... APPPPPPP.....APPPOSTO SONO!!! la app non riconosce la bike <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite108" alt=":mad:" title="Mad :mad:" loading="lazy" data-shortname=":mad:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite108" alt=":mad:" title="Mad :mad:" loading="lazy" data-shortname=":mad:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite108" alt=":mad:" title="Mad :mad:" loading="lazy" data-shortname=":mad:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite108" alt=":mad:" title="Mad :mad:" loading="lazy" data-shortname=":mad:" /></p><p>Prendo il Samsung con l'ultima versione dell'app.......avvio l'app e ... tadààààààààààà , vede subito malamente la bici (la riconosce come front<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite135" alt=":triumph:" title="Triumph :triumph:" loading="lazy" data-shortname=":triumph:" />) però..... non mi fà fare il tuning!!!!! e che pizza!</p><p>Vabeh, voglio pedalare lo stesso e siccome tra il cambio del ride e le app che non appano mi dico, va beh dai , tra poco esce quella nuova, mo pedala (come dice ultimamente strava<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />) al limite farò meno fatica.</p><p>Finalmente parto, sul garmin avevo messo in un campo il livello della batteria, avendo l'eco al 100% mi son detto , vediamo come và, dopo 3 km ero già al 97% <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite142" alt=":neutral:" title="Neutral :neutral:" loading="lazy" data-shortname=":neutral:" /> beh se la matematica non è un 'opinione ho 100km di autonomia<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /></p><p>ma poi .....</p><p>[ATTACH=full]34097[/ATTACH]</p><p>si spegne il primo led , che corrisponde ad un 20% di batteria, ma sul garmin mi dice che ho ancora il 90%, qualche cosa non quadra</p><p>Continuo il giro, e .... aspetta n'attimo, riapro l'appp 1.4.e qcosa , e magicamente rtiesco a fare il tuning, quindi i primi 3 livelli li rimetto al minimo e riparto.</p><p>Arrivo a casa e faccio il check dall'appppp</p><p>[ATTACH=full]34108[/ATTACH]</p><p>decisamente qcosa non và<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>Stavo usando la batteria da 625, la prox volta uscirò con quella da 500</p><p>Devo dire che i led del ride fino ad oggi li ho considerati sempre precisi e facendo sempre un conto approssimativo il reisduo era uniformato ai led di stato della batteria stessa, quindi credo che l'invio dei dati al garmin è di molto sfalsato.</p><p>Chi ha un gramin collegato all'ANT ha già notato differenze sul residuo batteria?</p><p>Per il resto dei dati mi piace che ho anche la potenza riportata su connect in forma di grafico.</p><p>Ho anche messo ebike field , ma oltre ad avrmi bloccato il garmin durantre il giro non mi dà nessun dato, oltretutto non sembra essere installato su garmin</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andyz_it, post: 279338, member: 3464"] Dunque, parlando di cose serie:eek::D oggi mi è arrivato il ridecontrol ANT+:scream: quindi già che avevo in programma il mio solito giro del martedì, smonto al volo quello vecchio e installo il nuovo premo accensione e già li si accende, per cui direi ottimo!!! Accendo il mio fido garmin edge 1000 explore e faccio la ricerca di nuovi sensori, subito rileva i sensori di cadenza - velocità e potenza! EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendo la bici di peso , si perchè la tango in cantina, ops ora è di dominio pubblico:rolleyes: vabbè, vi avviso pesa e fare le due rampe di scale si sentono.... by the way.... parto e ...... aspide, aspetta aspetta, devo ritunizzare il motore, prendo dal marsupio il fido apple ipPone 5 e .... avvio la app 1.2 ........ no dico.... avvio l'appp ..... APPPPPPP.....APPPOSTO SONO!!! la app non riconosce la bike :mad::mad::mad::mad: Prendo il Samsung con l'ultima versione dell'app.......avvio l'app e ... tadààààààààààà , vede subito malamente la bici (la riconosce come front:triumph:) però..... non mi fà fare il tuning!!!!! e che pizza! Vabeh, voglio pedalare lo stesso e siccome tra il cambio del ride e le app che non appano mi dico, va beh dai , tra poco esce quella nuova, mo pedala (come dice ultimamente stravao_O) al limite farò meno fatica. Finalmente parto, sul garmin avevo messo in un campo il livello della batteria, avendo l'eco al 100% mi son detto , vediamo come và, dopo 3 km ero già al 97% :neutral: beh se la matematica non è un 'opinione ho 100km di autonomia:p ma poi ..... [ATTACH type="full"]34097[/ATTACH] si spegne il primo led , che corrisponde ad un 20% di batteria, ma sul garmin mi dice che ho ancora il 90%, qualche cosa non quadra Continuo il giro, e .... aspetta n'attimo, riapro l'appp 1.4.e qcosa , e magicamente rtiesco a fare il tuning, quindi i primi 3 livelli li rimetto al minimo e riparto. Arrivo a casa e faccio il check dall'appppp [ATTACH type="full"]34108[/ATTACH] decisamente qcosa non và:joy: Stavo usando la batteria da 625, la prox volta uscirò con quella da 500 Devo dire che i led del ride fino ad oggi li ho considerati sempre precisi e facendo sempre un conto approssimativo il reisduo era uniformato ai led di stato della batteria stessa, quindi credo che l'invio dei dati al garmin è di molto sfalsato. Chi ha un gramin collegato all'ANT ha già notato differenze sul residuo batteria? Per il resto dei dati mi piace che ho anche la potenza riportata su connect in forma di grafico. Ho anche messo ebike field , ma oltre ad avrmi bloccato il garmin durantre il giro non mi dà nessun dato, oltretutto non sembra essere installato su garmin [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso