Alod
Ebiker velocibus
Io ho tenuto quella da 500 e ho acquistato una nuova cover nello stesso negozio dove ho preso la 625 (l'hanno ordinata insieme)Sapete dove posso trovare la cover per la batteria? Non vorrei privarmi di quella da 500 originale.
Io ho tenuto quella da 500 e ho acquistato una nuova cover nello stesso negozio dove ho preso la 625 (l'hanno ordinata insieme)Sapete dove posso trovare la cover per la batteria? Non vorrei privarmi di quella da 500 originale.
Io ho tenuto quella da 500 e ho acquistato una nuova cover nello stesso negozio dove ho preso la 625 (l'hanno ordinata insieme)
La Trance è una ottima MTB all mountain generalmente venduta ad un ottimo prezzo in relazione al montaggio.Sarei orientato a l'acquisto della trance :
sono un neofita delle mtb , il mio uso sarà principalmente trail in montagna e no discesa da scavezzacollo....BICIS ELÉCTRICAS TRAIL | The Bike Village | Mtb | Enduro | Giant | Liv
BICIS ELÉCTRICAS TRAIL | Descubre tu bici eléctrica de trail o all Mountain en la tienda especializada en Ebikes del Maresme y Barcelona. Giant, Haibike, Olympiawww.thebikevillage.com
A livello di componentisca come vi sembra ....ottima o da implementare.....se poi fanno ancora lo sconto del 20%
del bike festival
Purtroppo non aveva cover per il mio modello di bike e la batteria l'ho presa al volo da negozio Giant che l'aveva disponibile.Io ho tenuto quella da 500 e ho acquistato una nuova cover nello stesso negozio dove ho preso la 625 (l'hanno ordinata insieme)
Esatto, appoggiata vicino a una ciclabile. Tornato dopo 45' era scomparsa. Dubito che chi l'ha presa sappia cosa farci (io un'idea ce l'avrei, messa di traverso però).Cioè, l hai scordata la?
Che bastardo.....Esatto, appoggiata vicino a una ciclabile. Tornato dopo 45' era scomparsa. Dubito che chi l'ha presa sappia cosa farci (io un'idea ce l'avrei, messa di traverso però).
Avete consigli per migliorare l'impianto frenante della e2 2020? Alla prima uscita ho già cotto il disco posteriore. Stavo valutando i dischi hope flottanti, ma da 203mm sembrano introvabili trovo solo i 200mm, possono andare bene ugualmente così com'è o cambiando i distanziali? Grazie
Probabilmente la discesa ripida molto lunga con curve me li ha fatti surriscaldare, non sono stato con il freno premuto per tutto il tempo. Di serie montaprima di tutto ci sarebbe da capire il motivo perchè hai cotto i freni... in genere è perchè si frena troppo o si frena male. che dischi monti di serie?
| Shimano BR-MT520, 4-piston, hydraulic disc, 203mm |
io come peso ti sono vicinoDischi rt64.anche i miei sono cotti e peso 87kg
Di certo non li risparmioio come peso ti sono vicino
io come peso ti sono vicino
Buonaserapuoi provare gli RT86 oppure mettere degli ottimi Braking... il flottante in ottica bike non serve a niente
caspita stavo x ordinare una media, xche vista così mi sembrava proprio media, ma quondo la SX1 esce con la gabbia lunga, giusto?Gabbia lunga
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?