Ti confermo che è possibile aprirlo, nella parte inferiore trovi le viti , se non ricordo male sono sotto 2 gocce di silicone nero.Ciao a tutti, vorrei riproporre la domanda fatta dall altro utente ... e cioè se è possibile aprire il ride control perché dopo una botta (credo) il tasto per aumentare l'assistenza funziona male, in pratica devo sempre cambiare punto di pressione per farlo funzionare, al trentesimo tentativo ci riescoo. Mi romperebbe cambiarne uno nuovo solo per questo.
nel caso ne ho uno nuovo se ti dovesse servire ad un buon prezzoCiao a tutti, vorrei riproporre la domanda fatta dall altro utente ... e cioè se è possibile aprire il ride control perché dopo una botta (credo) il tasto per aumentare l'assistenza funziona male, in pratica devo sempre cambiare punto di pressione per farlo funzionare, al trentesimo tentativo ci riescoo. Mi romperebbe cambiarne uno nuovo solo per questo.
il mio in 5 anni ha fatto solo una revisione perchè perdeva olio, per il resto perfetto , la forca originale l'hò rivenduta ad un mio compagno di uscite e problemi zero, ho messo su una grip 2 da 2 anni e ance lì zero problemi, considerato che ho fatto quasi 16.000KM non mi posso propio lamentaree anche quest'anno ho fottuto i cuscinetti bassi del carro (3x2)
Li avevo cambiati un anno e mezzo fa, poi settimana scorsa nuovamente il solito rumore (soprattutto il pedalata scassata dove si fa più pressione) crank crank crank .
Siccome avevo scoppiato il mono dietro, ho fatto guardare anche tutti i cuscinetti... ed erano andati
Ora aspetto la bici con mono revisionato, asta Fox nuova e cuscinetti bassi nuovi...
Considerazione... il Fox DHX2 secondo me da molti più problemi dell' Olhins del mio compare che non ci ha quasi mai messo le mani...
In futuro su eventuale nuova bici a cui cambiare il mono dietro non andrei sicuramente su Fox ma su Olhins... e penso anche per la forca
Grazie mille, appena posso provo che se no mi ricoverano in manicomioTi confermo che è possibile aprirlo, nella parte inferiore trovi le viti , se non ricordo male sono sotto 2 gocce di silicone nero.
Al momento di richiuderlo e per far si che sia a tenuta d'acqua, dovrai distribuire un velo di silicone lungo tutto il bordo del controller. Ti consiglio di usare il sigillante che si utilizza per la chiusura dei telefoni cellulari, facilmente reperibile su Amazon e altre piattaforme.
e anche quest'anno ho fottuto i cuscinetti bassi del carro (3x2)
Li avevo cambiati un anno e mezzo fa, poi settimana scorsa nuovamente il solito rumore (soprattutto il pedalata scassata dove si fa più pressione) crank crank crank .
Siccome avevo scoppiato il mono dietro, ho fatto guardare anche tutti i cuscinetti... ed erano andati
Ora aspetto la bici con mono revisionato, asta Fox nuova e cuscinetti bassi nuovi...
Considerazione... il Fox DHX2 secondo me da molti più problemi dell' Olhins del mio compare che non ci ha quasi mai messo le mani...
In futuro su eventuale nuova bici a cui cambiare il mono dietro non andrei sicuramente su Fox ma su Olhins... e penso anche per la forca
Chi si risenteQuella versione del DHX2 è abbastanza nota per i problemi. Anche a me era scoppiato. Si rovina la tenuta dove si inserisce lo stelo nel corpo.
Ovviamente più i cuscinetti stanno bene più lui lavora in asse senza sforzi