• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
ciao raggazzi,
devo dire molto a malincuore devo abbandonarvi,causa problemni alla bike ho deciso di darla dentro ed ho acquistato una bellissima norco vlt però continuerò a seguirvi,il gruppo è fantastico e molto preparato i vostri consigli sono utilissimi.
 
Reactions: maxxx

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
che tipo di problemi?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Secondo me il problema è l’orango che alberga sulla spalla di tutti i praticatori di qualunque hobby! [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: maxxx

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Secondo me il problema è l’orango che alberga sulla spalla di tutti i praticatori di qualunque hobby! [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok , ma mi piacerebbe avere un suo feedback negativo che longa portato a quella scelta, orango a parte
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Visto, il nuovo sistema ha pure batteria da 600, ora mamma giant lo monterà sui modelli 2020?
Ora come ora mi basterebbe una batteria più capiente e compatibile
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo

Comunque il maggior supporto alle cadenze superiori secondo me non ha nulla a che vedere con l'hardware, è "solo" la gestione sw del motore quindi se vogliono lo possono implementare anche sul PWX delle nostre
 
Reactions: maxxx

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Comunque il maggior supporto alle cadenze superiori secondo me non ha nulla a che vedere con l'hardware, è "solo" la gestione sw del motore quindi se vogliono lo possono implementare anche sul PWX delle nostre
Puó essere, però questo adotta il.sistema di supporto automatico interagendo coni i 4 sensori, dipende sempre poi come giant intende sfruttarlo.visto che alla.fine il software lo personalizzano
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Comunque il maggior supporto alle cadenze superiori secondo me non ha nulla a che vedere con l'hardware, è "solo" la gestione sw del motore quindi se vogliono lo possono implementare anche sul PWX delle nostre
Anche secondo me e questo mi fa incazzare ancora di più, anche perché il pwx già doveva sopperire alle cadenze basse del pw e ora il pwx2 sopperisce alle cadenze basse del pwx... Il grafico è sempre lo stesso, aggiornano solo il nome dei motori

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.