Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.646
6.538
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si l'ho presa dal Lenzi... La pike mi sono fatto un regalo o_O
Oggi ho incontrato un tipo qui in Valdarno che incontro spesso, aveva una Moterra quella brutta ira e’ passato a una Habit (e questo ha i suoi anni ma scende...anni ed anni di motocross) con Pike davanti penso di serie, era contentissimo dela scelta, molto oiu pedalabile e divertente
 
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.646
6.538
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque con questi dischi fa paura, veramente anche i Code diventano spettacolari, non pensavo un cambiamento simile, un piacere frenare, una potenza mostruosa a confronto.
Poi ad esempio la mattina se scendo da casa (di solito salgo) lo faccio in un campo che ora ha dei fusti alti quasi un metro, sotto tutto bagnato...con i Centerline era un miagolare a gatto torturato ad ogni pinzata...questi ...muti....

Appunto sulla Trance in generale, vedo molti vendono, per loro valide ragioni chiaramente, io dopo un anno e tre mesi devo dire che mi oiace ancora di oiu della prima volta, impari a conoscera ancora meglio e da delle soddisfazioni incredibili in discesa...boh non so ma a me piace veramente tantissimo
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ti capisco ;-)...la E+1?
la E+2, come avevo scritto qualche settimana fa ho già forcella, cerchi e freni che monterò sulla bici.. Ed ho preso l'X2.

Comunque la vendita é stata solo un discorso di garanzia.. Non fosse stata in scadenza mi sarei tenuto la trance. Ma a settembre scadeva, o la vendevo ora o sarebbe calata di valore.. Così facendo, col bonus statale, se mai lo daranno, e 250€ ho bici nuova e garanzia per altri 2 anni. In più posso montare l'extender.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.646
6.538
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate un off topic... ma delle ebike Trek che si dice?
Una bici con la forcella dedicata per me Resta dal concessionario, figurati se spendo seimila euro e se cambio forcella la mia non la vendo e se ne metto una in commercio la bici pare un mostro...
Poi è Bosch, per me i Bosch non rientrano in un mio possibile acquisto

Per il resto grande bici, molto molto cara, penso che con i montaggi siamo sui livelli di Cannondale e Specy
 
  • Like
Reactions: Luigi74 and jack76

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
la E+2, come avevo scritto qualche settimana fa ho già forcella, cerchi e freni che monterò sulla bici.. Ed ho preso l'X2.

Comunque la vendita é stata solo un discorso di garanzia.. Non fosse stata in scadenza mi sarei tenuto la trance. Ma a settembre scadeva, o la vendevo ora o sarebbe calata di valore.. Così facendo, col bonus statale, se mai lo daranno, e 250€ ho bici nuova e garanzia per altri 2 anni. In più posso montare l'extender.
Si, ... Scherzavo ...sono di parte..peraltro ero partito per prendere una Trance, sicuramente più adatta alle mie capacità e poi mi sono ritrovato con una Reign rossa fiammante.
Comprendo bene peraltro il discorso garanzia.
ho appena sostituito in garanzia batteria e caricabatteria .... Uno scherzetto che fuori garanzia mi sarebbe costato €800.
Ero abituato a tenermi le bici 10 anni ma con le elettriche, oltre all'aspetto obsolescenza tecnologica, conviene credo cambiarla periodicamente per tenerla sempre in garanzia, dato che i problemi non sono un evento raro.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Comunque con questi dischi fa paura, veramente anche i Code diventano spettacolari, non pensavo un cambiamento simile, un piacere frenare, una potenza mostruosa a confronto.
Poi ad esempio la mattina se scendo da casa (di solito salgo) lo faccio in un campo che ora ha dei fusti alti quasi un metro, sotto tutto bagnato...con i Centerline era un miagolare a gatto torturato ad ogni pinzata...questi ...muti....

Appunto sulla Trance in generale, vedo molti vendono, per loro valide ragioni chiaramente, io dopo un anno e tre mesi devo dire che mi oiace ancora di oiu della prima volta, impari a conoscera ancora meglio e da delle soddisfazioni incredibili in discesa...boh non so ma a me piace veramente tantissimo

Io cambio bici alla stessa velocità con cui cambio la camicia la mattina... Ma la Trance non si tocca. Non vedo motivi per un upgrade che alla fine mi farebbe cadere su qualcosa di simile...
 
  • Like
Reactions: sideman

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Dopo una decina di uscite tutte enduristiche posso fare una piccola recensione della mia trance e+0, tenendo presente Che non ho alcun mezzo di paragone in quanto è la mia prima ebike e non ne ho provate altre.
Bici spettacolare in salita, di solito salgo invece Che per l asfalto per il bosco, radici, sassi ... la bici va via che è uno spettacolo, motore eccezionale che mi aiuta nel migliore dei modi in ogni situazione.
In discesa sembra di averla da anni, piantata in terra, agile, performante, salta che è una meraviglia,da un forte senso di sicurezza ed equilibrio, anche nel ripido ripido tutto curve.
Freni code che per ora non fischiano e non cantano, sempre decisi e potenti.
È vero che qui vanno di moda solo le turbo levo 29 ,in tanti hanno anche l SL. , ed io sono l unico con bici diversa, la curiosità di provarla ammetto di averla, ma sono veramente troppo felice della mia trance.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.646
6.538
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io cambio bici alla stessa velocità con cui cambio la camicia la mattina... Ma la Trance non si tocca. Non vedo motivi per un upgrade che alla fine mi farebbe cadere su qualcosa di simile...
Per conto mio l’unico neo di questa bici e’ il peso della batteria.
Avesse una batteria più leggera di un kilettonssrebbe favoloso anche perché la bici senza batteria e’ tra le più leggere in alluminio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.