Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno a tutti. Sono in una fase di scelta per nuovo acquisto, la contesa e tra giant trance e+3 ruote 2o e altra bici con motore bosch ma ruote da 27.5.
Mi dite pregi e difetti della giant trance e+3?
ciao

le trance sono 27,5
la e+3 è l'allestimento, quindi per i pregi o difetti della Trance qualunque sia basta che ti leggi queste pagine, anche se sono un pò tante (io dico che i migliori commenti sono comunque sul primo thread I parte del 2019, la bici è la stessa)
Poi dipende cosa ci devi fare con la MTB x sapere se la Trance va bene, perchè di per se stessa per essere una AM va molto bene.
Poi chiaro l'allestimento E+3 è basico quindi diciamo che hai una forcella molto base e cosi il resto, ma puoi aggiornae in seguito, la base della bici è eccelsa ed il prezzo a cui prenderesti la e+3 (immagino sui 3.500 scontata) pure, difficile trovare di meglio a quel prezzo
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ciao a tutti, vorrei vendere la mia Giant Trance E+2 2019 taglia M con i seguenti upgrade:
Batteria Extention da 250Wh (upgrade di Gennaio 2020 in garanzia fino a Gennaio2022).
- Forcella Formula Selva S con escursione 170mm (upgrade di Ottobre 2019, appena revisionata in Garanzia fino a Ottobre 2021).
- Ammortizzatore Fox DHX2 con possibilità di settaggio alle alte e alle basse velocità (appena revisionato).
- Freni Formula Cura 4: pasticche e spurgo appena fatto.

Se qualcuni è interessato mi contatti su [email protected]

Vedi l'allegato 30363

ci abbandoni; che ti prendi??
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Se potesse interessare a qualcuno anch'io l'ho messa in vendita...

 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
se riesco a vendere mi compro una Thok Mig R

Era la mia alternativa all'inizio, bici che amerò sempre... favolosa x cui non posso dirti nulla, se non che... a regola tra oco dovrebbero uscire con i nuovi shimano sempre che tu la compri nuova
In ogni caso se l compri nuova ti consiglio la Flag dato che è una R che costa 600 euro meno e ti regalano un paio di cerchi da 29...
 
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi stamani ho chiamato il mio spacciatore di fiducia da cui ho comprato quasi tutte le bici
a parte il fatto che non ripara con questo bonus... stano vendendo l'impossibile (per me bonus a caxxo..ma evito polemiche)
gli ho chiesto ella batteria
lui mi ha detto che se si fa la scheda con gli estremi del mio ordine anche 2019 dovrebbero mandarla, ma che si informava meglio, mi ha etto pure che quello è il prezzo al rivenditore 450, e che non avevano considerato le spese di trasporto pr cui potrebbe aumentare delle spese (che chiaramente il rivenditore non sostiene non guadagnandoci nulla ma facendo solo un servizio al cliente
quindi aspetta la conferma dalla prima parte e la rettifica del prezzo e mi fa sapere
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
La teoria dice che dovresti stare intorno ad almeno il 20% e quindi 3 cm.
Anche qui è molto soggettivo... Io ad esempio preferisco gonfiarla un po' di più in modo che sia più sostenuta
 

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
La teoria dice che dovresti stare intorno ad almeno il 20% e quindi 3 cm.
Anche qui è molto soggettivo... Io ad esempio preferisco gonfiarla un po' di più in modo che sia più sostenuta
Ma così facendo non si "rischia" di sfruttare molto meno una forcella da 150mm e dunque sarebbe bastata una esempio da 120?
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Si, si sfrutta meno ma non sarà mai come avere una 120 mm.
In tutti i casi, tu come la senti? Prova a portarla almeno a 3 cm di sag e verifica sul campo. Così come è ora è sicuramente poco sensibile agli urti piccoli.
Una volta gonfiata devi anche verificare che il ritorno sia adeguato... si regola con la manopolina sotto la forcella
 

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Si, si sfrutta meno ma non sarà mai come avere una 120 mm.
In tutti i casi, tu come la senti? Prova a portarla almeno a 3 cm di sag e verifica sul campo. Così come è ora è sicuramente poco sensibile agli urti piccoli.
Una volta gonfiata devi anche verificare che il ritorno sia adeguato... si regola con la manopolina sotto la forcella

Devo procurarmi una pompetta da forcella perchè non l'ho mai fatto... c'è la possibilità di fare qualche danno o vado tranquillo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.