Gli Shimano per esperienza personale che siano Deore Slx XT o Xtr cambia il materiale ma non l'efficienza di frenata.... Con SRAM ma soprattutto con i Guide esperienza pessima qualunque sia la serie R, RE o RSLa turbo levo montava i guide... pessimi ... frenata a scatti e nn fluida... gli xt un altro pianeta ma anche qui mi sa non sulla stessa fascia...
Dei Code ne parlano bene ma non gli ho mai provati... Diciamo che se dovessi spendere soldi per prendere i Code piuttosto prendo i Saint, discorso diverso se gli trovassi montati di serie allora gli proverei più che volentieriCode?
Fossero solo i 25kg di bici da fermare.... ma ci sono pure i miei quasi 100kgFra xt e code? I freni sono importantissimi su bici da 25 kg.
Infatti io lo ho trovati di serieDei Code ne parlano bene ma non gli ho mai provati... Diciamo che se dovessi spendere soldi per prendere i Code piuttosto prendo i Saint, discorso diverso se gli trovassi montati di serie allora gli proverei più che volentieri
Permettimi ma si sta andando off topicFra xt e code? I freni sono importantissimi su bici da 25 kg.
La cosa interessante è che almeno sul sito tedesco le 625 costano circa 200eu più delle 500. Da capire però a quanto le venderanno da noi (ma credo uguale) e gli sconti: difficilmente faranno scontoni come sulle 500 attuali ma ci sta. Insomma da capire. Però i 5.200 euro di listino della Trance E+1 da 625 sono un prezzo buono niente da direTornando alla questione batteria, Giant è stata un po’ “bistrattata” perché uscita ancora con batteria da 500 (un poco critico lo son stato pure io) però pensandoci se oggi porta una batteria 625 con le stesse dimensioni della 500 compatibile pure con le 2019 beh devo dire che hanno lavorato bene