Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
La turbo levo montava i guide... pessimi ... frenata a scatti e nn fluida... gli xt un altro pianeta ma anche qui mi sa non sulla stessa fascia...
Gli Shimano per esperienza personale che siano Deore Slx XT o Xtr cambia il materiale ma non l'efficienza di frenata.... Con SRAM ma soprattutto con i Guide esperienza pessima qualunque sia la serie R, RE o RS
 
  • Like
Reactions: The luka

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
A mio avviso ovvio che differenze ci sono ma credo faccia tanto anche il fatto di essere più o meno portato alle discese, nel senso che se sei in gamba sai dosare/calibrare meglio frenata e quando frenare, per me che non son granché sembra sempre di non rirscire a fermarmi :joy::joy::joy::joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Fra xt e code? I freni sono importantissimi su bici da 25 kg.
Permettimi ma si sta andando off topic
I versus tra Shimano e sram sono affrontati da altre parti e si trova tutto quello che si vuole sapere.
Poi è inutile chiedere cosa è meglio, le le brand top di gamma li
Lontano indifferentemente e se sono i leader di mercato vuol dire che sono entrambi di livello , chiaramente a seconda del modello il resto sono preferenze assolutamente personali.
Ha solo senso cercare di mettere sulla stessa scala i vari modelli che siano gruppi o cambi ma appunto non è questo il luogo adatto essendo in thread si Giant e in particolare su Trance
 
  • Like
Reactions: The luka

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Tornando alla questione batteria, Giant è stata un po’ “bistrattata” perché uscita ancora con batteria da 500 (un poco critico lo son stato pure io) però pensandoci se oggi porta una batteria 625 con le stesse dimensioni della 500 compatibile pure con le 2019 beh devo dire che hanno lavorato bene
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Tornando alla questione batteria, Giant è stata un po’ “bistrattata” perché uscita ancora con batteria da 500 (un poco critico lo son stato pure io) però pensandoci se oggi porta una batteria 625 con le stesse dimensioni della 500 compatibile pure con le 2019 beh devo dire che hanno lavorato bene
La cosa interessante è che almeno sul sito tedesco le 625 costano circa 200eu più delle 500. Da capire però a quanto le venderanno da noi (ma credo uguale) e gli sconti: difficilmente faranno scontoni come sulle 500 attuali ma ci sta. Insomma da capire. Però i 5.200 euro di listino della Trance E+1 da 625 sono un prezzo buono niente da dire
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.