Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant TRANCE E+ 2 PRO 2020 Vs SCOTT GENIUS eRIDE 920 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 194366" data-attributes="member: 4658"><p>Innanzitutto da novellino dovresti capire se quella è la tipologia di bici che fa per te, si tratta di 2 mezzi AM per cui abbastanza improntati alle discese, anche se se la cavano bene pure sul tecnico in salita, ma ripeto da vedere l’utilizzo che ci vuoi fare.</p><p>La Trance (che conosco bene) a 3.6 è quasi regalata, questo è un fattore da tenere in mente, cosi come la differenza finale di prezzo, la Sctt costa 5k se non erro, immagino scontata esca a 4.5 per cuimla differenza sarebbe sui 900/1000 euri che per 2 mezzi molto molto simili anche come montaggio non è assolutamente trascurabile.</p><p>Chiaramente provarle sarebbe l’opzione migliore sia per misurarne l’inserimento in sella che l’equilibrio oltre che l’erogazione dei motori, anche se penso che trovare xl in prova sia quasi impossibile.</p><p>Come detto sopra non mi farei troppi problemi. su extender vari (che alla fine appesantiscono oltremisura), riguardo al consumo quello della Trance ti assicuro che è ottimo, al pari della Turbolevo, ho avuto modo solo una volta di pedalare insieme a un Bosch vecchio (su Lapierre Overvolt) su un giro da 1.700 di dislivello ed io con la trance e turbolevo abbiamo consumato meno del Bosch, pedalando similmente, lo scrivo per info in quanto il confronto vero va fatto a parità di tante cose, pero per dirti di non preoccuparti del consumo di trance che è ottimo.</p><p>Riguardo ai motori non conosco Bosch, tutti parlano di erogazione differente, comunque il Yamaha è piacevolissimo e va su di coppia, eccellente nei tratti tecnici e difficili per la possibilita di dosare millimetricamente la spinta desiderata. </p><p>Bosch come detto non lo conosco</p><p>Buona scelta</p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 194366, member: 4658"] Innanzitutto da novellino dovresti capire se quella è la tipologia di bici che fa per te, si tratta di 2 mezzi AM per cui abbastanza improntati alle discese, anche se se la cavano bene pure sul tecnico in salita, ma ripeto da vedere l’utilizzo che ci vuoi fare. La Trance (che conosco bene) a 3.6 è quasi regalata, questo è un fattore da tenere in mente, cosi come la differenza finale di prezzo, la Sctt costa 5k se non erro, immagino scontata esca a 4.5 per cuimla differenza sarebbe sui 900/1000 euri che per 2 mezzi molto molto simili anche come montaggio non è assolutamente trascurabile. Chiaramente provarle sarebbe l’opzione migliore sia per misurarne l’inserimento in sella che l’equilibrio oltre che l’erogazione dei motori, anche se penso che trovare xl in prova sia quasi impossibile. Come detto sopra non mi farei troppi problemi. su extender vari (che alla fine appesantiscono oltremisura), riguardo al consumo quello della Trance ti assicuro che è ottimo, al pari della Turbolevo, ho avuto modo solo una volta di pedalare insieme a un Bosch vecchio (su Lapierre Overvolt) su un giro da 1.700 di dislivello ed io con la trance e turbolevo abbiamo consumato meno del Bosch, pedalando similmente, lo scrivo per info in quanto il confronto vero va fatto a parità di tante cose, pero per dirti di non preoccuparti del consumo di trance che è ottimo. Riguardo ai motori non conosco Bosch, tutti parlano di erogazione differente, comunque il Yamaha è piacevolissimo e va su di coppia, eccellente nei tratti tecnici e difficili per la possibilita di dosare millimetricamente la spinta desiderata. Bosch come detto non lo conosco Buona scelta Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant TRANCE E+ 2 PRO 2020 Vs SCOTT GENIUS eRIDE 920 2020
Alto
Basso