Giant Trance 2021 o 2020 (scelta prima ebike)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao. Quindi dici che non ci sono problemi ad aumentarne la corsa? Vorrei portarla a 160 dietro. Davanti ho già portato a 160 la forcella. Potresti indicarmi il modello di mono che hai montato con le specifiche. Grazie se possibile buona giornata
io posso capire un aumento di 10 mm sulla forcella, ma rivoluzionare le geometrie di una bici studiata in quel modo non ne capirò mai il senso, casomai ci metto i materiali migliori in commercio, ma le geometrie lascio quelle
Se poi a un piace provare sempre qualche cosa di nuovo, ok... però resto con i miei forti dubbi
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
50
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
io posso capire un aumento di 10 mm sulla forcella, ma rivoluzionare le geometrie di una bici studiata in quel modo non ne capirò mai il senso, casomai ci metto i materiali migliori in commercio, ma le geometrie lascio quelle
Se poi a un piace provare sempre qualche cosa di nuovo, ok... però resto con i miei forti dubbi
Ma infatti la mia è una richiesta a chi sicuramente ne sa più di me. Aumentando l escursione della forcella ho praticamente riportato la bici come se avesse il flip chip in posizione bassa senza però avere il problema di diminuire l altezza. Per il mono era una richiesta per capire se faceldolo stravolge o la bici. Se così è ci penserò bee prima di farò.
 

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Ciao. Quindi dici che non ci sono problemi ad aumentarne la corsa? Vorrei portarla a 160 dietro. Davanti ho già portato a 160 la forcella. Potresti indicarmi il modello di mono che hai montato con le specifiche. Grazie se possibile buona giornata
Guarda che dicevo del reggisella telescopico (dropper). Mica gli ammortizzatori.