Giant Trance 2019 o 2020 - Funzione walk

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Un mio amico ha una Trance acquistata nuova nel 2019, non so se modello 2019 o 2020.
Per attivare la funzione walk deve premere solo il pulsante laterale della pulsantiera.
E' un sistema un pò scomodo perchè spesso il dito salta dal pulsante e la bici si ferma.
Infatti quella che ho io prevede di pigiare il pulsante laterale e poi quello che aumenta le assistenze e lo trovo molto più pratico.

Oggi, per caso, ho collegato l'applicazione Giant alla sua bici e richiede di fare un aggiornamento. Lui è diffidente a farlo perchè dice, la bici va bene e se poi me la incasina?

Detto tutto questo, qualcuno sa se dopo gli aggiornamenti di firmware la pulsantiera ha cambiato modo do gestire il walk o lo fa sempre con un pulsante solo?

Grazie.
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Un mio amico ha una Trance acquistata nuova nel 2019, non so se modello 2019 o 2020.
Per attivare la funzione walk deve premere solo il pulsante laterale della pulsantiera.
E' un sistema un pò scomodo perchè spesso il dito salta dal pulsante e la bici si ferma.
Infatti quella che ho io prevede di pigiare il pulsante laterale e poi quello che aumenta le assistenze e lo trovo molto più pratico.

Oggi, per caso, ho collegato l'applicazione Giant alla sua bici e richiede di fare un aggiornamento. Lui è diffidente a farlo perchè dice, la bici va bene e se poi me la incasina?

Detto tutto questo, qualcuno sa se dopo gli aggiornamenti di firmware la pulsantiera ha cambiato modo do gestire il walk o lo fa sempre con un pulsante solo?

Grazie.
Venerdì ho fatto l'aggiornamento alla liv di mia moglie ma onestamente non ho provato la funzione walk..... Sinceramente è scomodissimo dispetto la mia R
M.
 
  • Like
Reactions: SergioC6

Alexmaz

Ebiker normalus
8 Novembre 2019
57
33
18
56
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Stance E+ 2 2020
Dopo l'aggiornamento devi schiacciare il pulsante del walk e per farla avanzare premi il tasto + di assistenza. Lo stesso aggiornamento a me aveva cambiato anche lo smart assist che prima era più fluido.