Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="angiolino-E" data-source="post: 221250" data-attributes="member: 8485"><p>Ciao,</p><p>danni nessuno fortunatamente (solo strisciate nella parte bassa) ma sono stato abbastanza conservativo nella discesa. Il motore ha una sorta di guscio di plastica a protezione ma io mi sentirei più sicuro con una piastra in metallo (tipo quella che produce stand up per la trance).</p><p>L'uscita l'ho fatta prevalentemente con assistenza 1. Il livello 2 l'ho usato saltuariamente nei passaggi più ripidi e con queste due assistenze alternate mi sono trovato a meraviglia. Va detto che ho usato il cambio moltissimo esattamente come con la bici muscolare.</p><p>A fine giro, in una salita lunga e pendente di circa 4 km, ho voluto provare l' assistenza al livello 3 e 4 che è davvero notevole come aiuto. </p><p>Ovviamente ne ha risentito anche il consumo batteria che aveva un residuo del 20%. Io credo che senza utilizzare l'assistenza a livello 3 e 4 avrei finito il giro con almeno il 40% di batteria residua. Il ritmo del giro è stato alto (in 3 ore ho fatto 34km per oltre 1300 di dsl) e quindi posso stimare che il pacchetto batteria motore, se utilizzato correttamente, consenta autonomie in km e dsl davvero notevoli.</p><p>Aggiornamenti con le prossime uscite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="angiolino-E, post: 221250, member: 8485"] Ciao, danni nessuno fortunatamente (solo strisciate nella parte bassa) ma sono stato abbastanza conservativo nella discesa. Il motore ha una sorta di guscio di plastica a protezione ma io mi sentirei più sicuro con una piastra in metallo (tipo quella che produce stand up per la trance). L'uscita l'ho fatta prevalentemente con assistenza 1. Il livello 2 l'ho usato saltuariamente nei passaggi più ripidi e con queste due assistenze alternate mi sono trovato a meraviglia. Va detto che ho usato il cambio moltissimo esattamente come con la bici muscolare. A fine giro, in una salita lunga e pendente di circa 4 km, ho voluto provare l' assistenza al livello 3 e 4 che è davvero notevole come aiuto. Ovviamente ne ha risentito anche il consumo batteria che aveva un residuo del 20%. Io credo che senza utilizzare l'assistenza a livello 3 e 4 avrei finito il giro con almeno il 40% di batteria residua. Il ritmo del giro è stato alto (in 3 ore ho fatto 34km per oltre 1300 di dsl) e quindi posso stimare che il pacchetto batteria motore, se utilizzato correttamente, consenta autonomie in km e dsl davvero notevoli. Aggiornamenti con le prossime uscite. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant E-Reign 2020
Alto
Basso