Giant E-Reign 2020

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Dal sito giant ci sono sempre state le novità e le versioni dell anno precedente fino ad esaurimento, e succederà così anche per il modello 2022.
Fino a luglio di notizie certe per me non ce ne saranno, nei di motori nuovi( con le relative specifiche) né tantomeno di date certe di consegna.Felice se mi dovessi sbagliare, significherebbe che tutto è tornato al giusto regime.
Il problema e che Giant ha esaurito le bici 2021,devi ordinare sulla fiducia!
Il modello 2022 lo danno a 85nm a confronto di 80 e la versione top con batteria da 750 quindi,ho hanno fatto un nuovo software con anche una nuova batteria,o è un nuovo motore.
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ciao se vi può interessare acquistato giant trance x 2 a gennaio dopo 100km allarme "problema motore". Aperto garanzia 15/16 gennaio sto ancora aspettando il motore.
Ciao, sfortunatamente è un brutto periodo per i ricambi,non solo in casa Giant ma per tutti.
Io se fossi in te proverei a farmi regalare qual cosa d'ufficiale per il prolungarsi dell'attesa!
 

Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
Ciao a tutti. Ho un paio di domande da porvi. Anche a voi vi capita di avere la sensazione che dopo il terzo livello, i restanti non abbiano un incremento di potenza marcato? Come extender per la batteria, consigliate l'originale o qualcos'altro?(Ho una reign del 2020)
Grazie anticipatamente.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ciao a tutti. Ho un paio di domande da porvi. Anche a voi vi capita di avere la sensazione che dopo il terzo livello, i restanti non abbiano un incremento di potenza marcato? Come extender per la batteria, consigliate l'originale o qualcos'altro?(Ho una reign del 2020)
Grazie anticipatamente.
Dipende anche da come sono settati... ad esempio se il 4 sta a 300 e il quinto a 360 forse può essere meno percepito l'incremento perché già 300 consente di fare praticamente tutto.
 

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant
C

Come extender io prenderei assolutamente l'originale della Giant. Se esiste perchè andare a rischiare?
Preso extender originale, lo scorso settembre, su campagna Giant a € 420, completa di aggancio al porta borraccia. Monti quando vuoi si collega direttamente sulla porta di ricarica e vai con 250 Watt. Fenomenale..................
 
  • Like
Reactions: albertoalp

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Preso extender originale, lo scorso settembre, su campagna Giant a € 420, completa di aggancio al porta borraccia. Monti quando vuoi si collega direttamente sulla porta di ricarica e vai con 250 Watt. Fenomenale..................
Ciao scusami hai provato a verificare il peso reale del extender? Sembrerebbe pesare molto più di una classica borraccia extender grazie
 

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant
Il peso è 1,8 kg. dell' Energy plus (batteria + supporto + carica batteria + borsa + supporto per borraccia smontabile), penso che qualsiasi rivenditore Giant può procurarlo, però la promozione è terminata per cui il prezzo è da vedere.
Compatibilità: Reign E + Pro, Road E + Pro, FastRoad E + Pro, FastRoad EX E + Pro, Thrive E + Pro, Thrive EX E + Pro, Revolt E + Pro, Explore E + Pro.
Uno a caso vedi : Cremonini Bike (cremoninibike.com/prodotto/componenti/accessori-e-bike/batteriaenergypack250whalportabor/)
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Il peso è 1,8 kg. dell' Energy plus (batteria + supporto + carica batteria + borsa + supporto per borraccia smontabile), penso che qualsiasi rivenditore Giant può procurarlo, però la promozione è terminata per cui il prezzo è da vedere.
Compatibilità: Reign E + Pro, Road E + Pro, FastRoad E + Pro, FastRoad EX E + Pro, Thrive E + Pro, Thrive EX E + Pro, Revolt E + Pro, Explore E + Pro.
Uno a caso vedi : Cremonini Bike (cremoninibike.com/prodotto/componenti/accessori-e-bike/batteriaenergypack250whalportabor/)
Ti ringrazio. Pensavo più pesante da quello che si sentiva dire....
 

Chicco59

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
27
6
3
Vimercate
Visita Sito
Bici
FULL-E + 1.5 PRO Giant