Giant E-Reign 2020

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Arrivo previsto settimana 38 in Olanda,sconto di 1000 euro più mi mette il computerino,che io devo sapere quanta batteria ho,non mi ha preso dentro la mia e-bike cioè se mi ritirava la e -bike non mi faceva lo sconto,quindi la vendo per conto mio
Non vorrei smontarti l entusiasmo , ma un ipotetico arrivo in Olanda a fine settembre significa avere fisicamente la bici in garage non prima di gennaio febbraio 2022,tenendo conto che tanti preordini dei rivenditori possono essere anche annullati senza penali da parte dei distributori, per motivi legati a ritardi nella produzione o troppa richiesta di un determinato modello.
 

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Non vorrei smontarti l entusiasmo , ma un ipotetico arrivo in Olanda a fine settembre significa avere fisicamente la bici in garage non prima di gennaio febbraio 2022,tenendo conto che tanti preordini dei rivenditori possono essere anche annullati senza penali da parte dei distributori, per motivi legati a ritardi nella produzione o troppa richiesta di un determinato modello.
se vengono dall' Olanda a motore spento e forano forse.....sennò possono farcela anche in tre giorni :))
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Non vorrei smontarti l entusiasmo , ma un ipotetico arrivo in Olanda a fine settembre significa avere fisicamente la bici in garage non prima di gennaio febbraio 2022,tenendo conto che tanti preordini dei rivenditori possono essere anche annullati senza penali da parte dei distributori, per motivi legati a ritardi nella produzione o troppa richiesta di un determinato modello.
per la serie "evviva l'ottimismo". Nemmeno l'hanno presentata e già parliamo di ritardi..in ogni caso il mio preordine del 01.03 ha una data di consegna prevista in negozio col primo stock tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Chiaro che pandemia e portaconteiner in drift sul canale di Suez non stanno facilitando la vita ai produttori ma...
Tra l'altro i negozi Giant attualmente non hanno biciclette da vendere (nessun modello ne Giant ne Liv a parte qualche rara eccezione in taglie improbabili) e devono pur portare a casa la pagnotta, difficile che possano sopravvivere sulla base di preordini con caparre di qualche centinaio di euro fino ad inizio 2022
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
per la serie "evviva l'ottimismo". Nemmeno l'hanno presentata e già parliamo di ritardi..in ogni caso il mio preordine del 01.03 ha una data di consegna prevista in negozio col primo stock tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Chiaro che pandemia e portaconteiner in drift sul canale di Suez non stanno facilitando la vita ai produttori ma...
Tra l'altro i negozi Giant attualmente non hanno biciclette da vendere (nessun modello ne Giant ne Liv a parte qualche rara eccezione in taglie improbabili) e devono pur portare a casa la pagnotta, difficile che possano sopravvivere sulla base di preordini con caparre di qualche centinaio di euro fino ad inizio 2022
Forse ho frainteso io, parlavo di bici con motore nuovo pwx3 e batterie 750,di cui ancora non si è visto nulla, forse qualche render.
Poi sicuramente per i comunque ottimi modelli 2021 arriverà sicuramente qualcosa a breve!
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Non vorrei smontarti l entusiasmo , ma un ipotetico arrivo in Olanda a fine settembre significa avere fisicamente la bici in garage non prima di gennaio febbraio 2022,tenendo conto che tanti preordini dei rivenditori possono essere anche annullati senza penali da parte dei distributori, per motivi legati a ritardi nella produzione o troppa richiesta di un determinato modello.
Il mio si vende tiene anche Cannondale e sta tirando in dietro le caparre,ero indeciso con la moterra,ma mi ha detto lui di prendere Giant che sono più seri!
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Forse ho frainteso io, parlavo di bici con motore nuovo pwx3 e batterie 750,di cui ancora non si è visto nulla, forse qualche render.
Poi sicuramente per i comunque ottimi modelli 2021 arriverà sicuramente qualcosa a breve!
Ecco,questa potrebbe essere l'unica incognita,ma penso che un colosso come Yamaha non abbia problemi di produzione
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ecco,questa potrebbe essere l'unica incognita,ma penso che un colosso come Yamaha non abbia problemi di produzione
Il problema delle emtb e delle bici in generale è che tra la produzione del telaio e l assemblaggio ci sono tanti passaggi: Yamaha fornisce il sistema motore/batteria, giant poi si fa pure la versione synchdrive con relativo sw, e app , deve montarlo sul nuovo telaio e poi completare i rispettivi montaggi di componentistica che tra sospensioni, freni, cambio sono tutti altri produttori, puoi ben capire i miei dubbi vista la situazione attuale.
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Forse ho frainteso io, parlavo di bici con motore nuovo pwx3 e batterie 750,di cui ancora non si è visto nulla, forse qualche render.
Poi sicuramente per i comunque ottimi modelli 2021 arriverà sicuramente qualcosa a breve!
Se montasse il pw-x3 son d’accordo che potrebbero prendersi più tempo, ma dipenderà in ogni caso da quando presentano. Ho il sospetto che il ritardo non sia dovuto a Gian ma a yamaha (se davvero monterà un motore tutto nuovo e non un affinamento del 2). Qualcuno ha info su questo possibile nuovo motore yamaha? Ho cercato in lungo e in largo su internet nelle settimane passate ma non ho trovato nulla, nemmeno cenni
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Sempre a mio parere, se presentassero la reign con nuovo motore in aprile per poi commercializzarla a gennaio si suicidano. Non so voi ma io non prenderei una bici da 4/6k con un motore “vecchio”, e siccome di pezzi non ce ne sono anche con uno sconto probabilmente non entusiasmante. Andrebbe benissimo ovviamente, non intendo dire che il nuovo motore renda obsoleto il vecchio, ma visto quanto costano credo in pochi ordinerebbero una trance 21 col pwx2 dopo la presentazione del pwx3.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Dal sito giant ci sono sempre state le novità e le versioni dell anno precedente fino ad esaurimento, e succederà così anche per il modello 2022.
Fino a luglio di notizie certe per me non ce ne saranno, nei di motori nuovi( con le relative specifiche) né tantomeno di date certe di consegna.Felice se mi dovessi sbagliare, significherebbe che tutto è tornato al giusto regime.