Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 553244" data-attributes="member: 4658"><p>era per dire, che quando esci se hai una 85 o una 100 Nm la fatica non ti cambia, chi vuole la 100 è per andare più veloce...</p><p>perche' altrimenti vorrebbe dire fare tutto il giro in Turbo e la minima differenza di sforzo tra 85 e 100 la sentiresti solo in alcune salite belle ripide, sempre tu la senta</p><p></p><p>quindi chi compra un motore da 100 non lo fa per fare meno fatica... in soldoni...</p><p>poi c'è chi lo capisce e chi no </p><p></p><p>Chiaro che un 60 è un altro paio di maniche</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 553244, member: 4658"] era per dire, che quando esci se hai una 85 o una 100 Nm la fatica non ti cambia, chi vuole la 100 è per andare più veloce... perche' altrimenti vorrebbe dire fare tutto il giro in Turbo e la minima differenza di sforzo tra 85 e 100 la sentiresti solo in alcune salite belle ripide, sempre tu la senta quindi chi compra un motore da 100 non lo fa per fare meno fatica... in soldoni... poi c'è chi lo capisce e chi no Chiaro che un 60 è un altro paio di maniche [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
Alto
Basso