Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 552901" data-attributes="member: 16528"><p>Io ho parlato con un rivenditore CF moto e in quanto a ricambistica mi ha detto che è nettamente meglio di Honda, hanno i magazzini in Italia e tempo un giorno o due e hanno il ricambio, per questioni di garanzie fanno poche storie... insomma, ne era estasiato.</p><p>Poi vabè, tu ne hai sentiti 100!</p><p></p><p>Il discorso Avinox non si può paragonare al mondo delle moto poichè i cinesi lì stanno arrivando in punta di piedi, fanno moto di livello inferiore a prezzi inferiori, forti del fatto che all'utenza media tutto l'equipaggiamento che offrono le jap o occidentali non serve e spesso si farebbe a meno di tanta gioielleria per vedersi togliere quei 3-4 mila euro dal prezzo!</p><p>Nelle ebike invece c'era Bafang, che bene o male va bene come gli altri motori, ha avuto sempre poco mercato nel mondo più specializzato, ora Avinox è uscito con un prodotto di vertice e con soluzioni intelligenti (vedi batteria snella o schermo touch al passo con i tempi) è diventata subito punto di riferimento... e le scorte di Amflow continuano a finire in un momento dove non si vendeva più mezza bici e i negozianti si calavano le braghe, addirittura la cinese non fa neanche scontistica particolare, e quando va bene gli si riesce a togliere un 10% risicato.</p><p>Quindi di come la pensi tu che la compreresti giusto se ci trovi un montaggio spaziale a 5000€ non fa statistica mai!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 552901, member: 16528"] Io ho parlato con un rivenditore CF moto e in quanto a ricambistica mi ha detto che è nettamente meglio di Honda, hanno i magazzini in Italia e tempo un giorno o due e hanno il ricambio, per questioni di garanzie fanno poche storie... insomma, ne era estasiato. Poi vabè, tu ne hai sentiti 100! Il discorso Avinox non si può paragonare al mondo delle moto poichè i cinesi lì stanno arrivando in punta di piedi, fanno moto di livello inferiore a prezzi inferiori, forti del fatto che all'utenza media tutto l'equipaggiamento che offrono le jap o occidentali non serve e spesso si farebbe a meno di tanta gioielleria per vedersi togliere quei 3-4 mila euro dal prezzo! Nelle ebike invece c'era Bafang, che bene o male va bene come gli altri motori, ha avuto sempre poco mercato nel mondo più specializzato, ora Avinox è uscito con un prodotto di vertice e con soluzioni intelligenti (vedi batteria snella o schermo touch al passo con i tempi) è diventata subito punto di riferimento... e le scorte di Amflow continuano a finire in un momento dove non si vendeva più mezza bici e i negozianti si calavano le braghe, addirittura la cinese non fa neanche scontistica particolare, e quando va bene gli si riesce a togliere un 10% risicato. Quindi di come la pensi tu che la compreresti giusto se ci trovi un montaggio spaziale a 5000€ non fa statistica mai! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
Alto
Basso