Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 552899" data-attributes="member: 8501"><p>Cmq ieri ho avuto conferma che la mia tesi tanto errata non è , ossia che la gente tende a comprare la bici dove ha il concessionario / officina nelle vicinanze. In una manifestazione che fanno da ormai 10 anni ieri si è raggiunto un numero record di 318 partecipanti sia con e bike (la maggioranza) che muscolari e gravel (si contavano su un palmo di mano), apparte notare che vi erano meno bici nuove rispetto agli anni passati, sapete quante amflow c'erano? (ovviamente non ho potuto vedere tutte le bici ma essendo arrivato tra i primi e partito tra gli ultimi ne ho viste parecchie) Bè una sola modello grigio mentre di specialized g4 ne eravamo 4 .</p><p>Nella mia zona (anche se per l'occasione sono venuti bikers da tutte le Marche) vi è uno solo rivenditore Amflow che da quello che sento in giro (io in quel negozio non ci entro) le ha solo sulla carta perchè fisicamente non le ha ma vi è un rivenditore Specy poi nella provincia di Ancora uno grande che vende principalmente Specy e ora anche Anflow. Però gli altri tre con g 4 le avenano prese tutti da questo concessionario (due già venivano da Specy e quindi gli hanno richiesto la stessa marca) uno invece era nuovo di bici e gli ha proposto solo Specy, il motivo non lo so, forse maggiori ricarichi per il commerciante? La teoria che qualcuno dirà è quella che propone Specy perchè l'altra si vende da sola non tiene in quanto ha ancora anflow disponibili come Specy (ma solo in allumino, quelle in carbonio se l'ha finite da un pezzo) Per onor di cronaca le Specy gli sono arrivate prima della Amflow.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 552899, member: 8501"] Cmq ieri ho avuto conferma che la mia tesi tanto errata non è , ossia che la gente tende a comprare la bici dove ha il concessionario / officina nelle vicinanze. In una manifestazione che fanno da ormai 10 anni ieri si è raggiunto un numero record di 318 partecipanti sia con e bike (la maggioranza) che muscolari e gravel (si contavano su un palmo di mano), apparte notare che vi erano meno bici nuove rispetto agli anni passati, sapete quante amflow c'erano? (ovviamente non ho potuto vedere tutte le bici ma essendo arrivato tra i primi e partito tra gli ultimi ne ho viste parecchie) Bè una sola modello grigio mentre di specialized g4 ne eravamo 4 . Nella mia zona (anche se per l'occasione sono venuti bikers da tutte le Marche) vi è uno solo rivenditore Amflow che da quello che sento in giro (io in quel negozio non ci entro) le ha solo sulla carta perchè fisicamente non le ha ma vi è un rivenditore Specy poi nella provincia di Ancora uno grande che vende principalmente Specy e ora anche Anflow. Però gli altri tre con g 4 le avenano prese tutti da questo concessionario (due già venivano da Specy e quindi gli hanno richiesto la stessa marca) uno invece era nuovo di bici e gli ha proposto solo Specy, il motivo non lo so, forse maggiori ricarichi per il commerciante? La teoria che qualcuno dirà è quella che propone Specy perchè l'altra si vende da sola non tiene in quanto ha ancora anflow disponibili come Specy (ma solo in allumino, quelle in carbonio se l'ha finite da un pezzo) Per onor di cronaca le Specy gli sono arrivate prima della Amflow. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Gente sponsorizzata dai cinesi che fa finire la civiltà occidentale
Alto
Basso