garmin edge 530 - Connessioni Strava-Komoot-Relieve

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il navigatore Garmin edge 530 per sostituire un orologio Suunto.
Come da titolo vorrei collegare il Garmin alle applicazioni elencate (Strava-Komoot-Relieve).
Sul Suunto era semplice perché nell'applicazione dedicata li collegavo tramite una scheda "Servizi Partner", mentre sul Garmin Connect non riesco a farlo.
A me servirebbe che, una volta terminato il percorso e salvato, mi venga sincronizzato nelle app elencate.
Sapete indirizzarmi per risolvere il problema ?
Komoot l'ho scaricato (sul Garmin 530) e collegato, idem per Strava ma però non mi aggiorna i percorsi fatti.. li vedo solo sul sito di Garmin Conect ma non su Strava, Komoot o Relieve.

Diciamo che mi basterebbe averlo su Strava ( lo uso come archivio dei miei giri), Komoot lo uso per programmare le uscite, Relieve è più un discorso visivo del giro fatto (il video che crea).

Grazie , buona giornata
 
Ultima modifica:

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il navigatore Garmin edge 530 per sostituire un orologio Suunto.
Come da titolo vorrei collegare il Garmin alle applicazioni elencate (Strava-Komoot-Relieve).
Sul Suunto era semplice perché nell'applicazione dedicata li collegavo tramite una scheda "Servizi Partner", mentre sul Garmin Connect non riesco a farlo.
A ,e servirebbe che, una volta terminato il percorso e salvato, mi venga sincronizzato nelle app elencate.
Sapete indirizzarmi per risolvere il problema ?
Komoot l'ho scaricato (sul Garmin 530) e collegato, idem per Strava ma però non mi aggiorna i percorsi fatti.. li vedo solo sul sito di Garmin Conect ma non su Strava, Komoot o Relieve.

Diciamo che mi basterebbe averlo su Strava ( lo uso come archivio dei miei giri), Komoot lo uso per programmare le uscite, Relieve è più un discorso visivo del giro fatto (il video che crea).

Grazie , buona giornata
Io ho sincronizzato Strava a Garmin Connect e, appena carico la corsa, la vedo su entrambi.
Con Komoot non ho ancora provato, ma penso sia la stessa cosa..
 
  • Like
Reactions: SuPaiBrick76

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
E funziona adesso?
Ciao, al momento non ancora. Ho fatto un paio di prove e su Strava e Relieve mi arriva, mentre su Komoot no, mi sembra strano , su Komoot risulta collegato il mio account di Garmin (bidirezionale) e su Garmin Connect anche.
 

Allegati

  • Screenshot_20210915_175618_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
    Screenshot_20210915_175618_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
    124,5 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20210915_175547_de.komoot.android.jpg
    Screenshot_20210915_175547_de.komoot.android.jpg
    123 KB · Visite: 3

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
ho il garmin 830.....molto scarso come navigatore.....uso solo komoot col cellulare ....non sbaglia un colpo come navigatore oltre ad'essere visibile sul smartphone mi da anche le indicazioni verbalmente
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao, al momento non ancora. Ho fatto un paio di prove e su Strava e Relieve mi arriva, mentre su Komoot no, mi sembra strano , su Komoot risulta collegato il mio account di Garmin (bidirezionale) e su Garmin Connect anche.
Prova a disattivare l'opzione e attivarla di nuovo, a volte non la prende.
 
  • Like
Reactions: SuPaiBrick76