Garmin Edge 520 ( aiuto mi è sparita la lingua, italiano )

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Un saluto a tutti ,chiedo se qualcuno può aiutarmi, forse ho combinato un pasticcio con il mio Garmin, l ho collegato tramite cavetto usb ,al mio tablet android per verificare la quantità di memoria residua, ho liberato un po' di spazio in automatico, ma poi all accensione del garmin , la lingua Italiano è sparita, non la c è neppure tra le opzioni delle lingue da scegliere, adesso è in inglese , qualcuno sa come fare per " caricargli " la lingua in italiano ?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Un saluto a tutti ,chiedo se qualcuno può aiutarmi, forse ho combinato un pasticcio con il mio Garmin, l ho collegato tramite cavetto usb ,al mio tablet android per verificare la quantità di memoria residua, ho liberato un po' di spazio in automatico, ma poi all accensione del garmin , la lingua Italiano è sparita, non la c è neppure tra le opzioni delle lingue da scegliere, adesso è in inglese , qualcuno sa come fare per " caricargli " la lingua in italiano ?
 
  • Haha
Reactions: Stack7 and GIUIO10

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
….solo per chiudere la " discussione "....ho risolto da solo :
ho chiamato garmin italia esponendo il problema - mi hanno inviato tramite mail una patch contenente " lingua italiano" -tramite Garmin Express l ho installata sull' edge 520 - problema risolto…. adesso parla in italiano..:p
……...…. tutto è bene quel che finisce bene…..
 
  • Like
Reactions: e-runza70

Antonio Giammetta

Ebiker novello
12 Gennaio 2019
4
0
1
San Severo (FG)
Visita Sito
Bici
Haibike sduro allmnt 7.0
….solo per chiudere la " discussione "....ho risolto da solo :
ho chiamato garmin italia esponendo il problema - mi hanno inviato tramite mail una patch contenente " lingua italiano" -tramite Garmin Express l ho installata sull' edge 520 - problema risolto…. adesso parla in italiano..:p
……...…. tutto è bene quel che finisce bene…..
Ciao scusami se disturbo. Ho perfettamente avuto il tuo stesso problema in conseguenza di un reset. Per caso mica tutto ritrovi il file della patch? Si te ne sarei molto grato.
In attesa ti saluto cordialmente.
Antonio
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Devo controllare sul Pc di casa se ho ancora quel file....al momento sono fuori per lavoro, quando rientro controllo e ti faccio sapere.....se entro domani sera non ti ho scritto nulla, è meglio se me lo ricordi....
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Grazie tantissimo veramente gentilissimo comunque.
Attendo e saluti
Ciao, per risolvere il tuo problema dovresti provare a riselezionare la lingua " italiano"
nel menù apposito del Garmin...( il procedimento lo trovi nelle istruzioni del dispositivo, cartacee o cercando in rete )
Se come nel mio caso ti è proprio sparita la selezione " Italiano " come era successo a me, devi contattate il servizio assistenza di Garmin e loro ti inviano tramite mail , un link a cui accedere e prelevare la patch della lingua italiano che ti occorre.....è una procedura un po' macchinosa ma che io sappia è l unica..allego in foto il contatto di Garmin italia, con cui ho fatto questa operazione...circa 1 anno fa.... Screenshot_20201111-093250_Chrome.jpg